Prezzo ridotto! Mustela Stick Solare protezione molto alta SPF 50+, 10 ml

Adatto a: Neonati Bambini

Mustela Stick Solare protezione molto alta SPF 50+, 10 ml

979098908

Lo Stick Solare Mustela è specificamente formulato per proteggere la pelle delicata di neonati e bambini dai danni dei raggi ultravioletti fin dalla nascita.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il nuovo sistema di filtri organici fotostabili di nuova generazione- assicura una protezione molto alta contro i raggi UVB (indice SPF 50+) e UVA adatta alla pelle delicata di neonati e bambini.

Offre una protezione cellulare rafforzata, preserva le difese naturali della pelle e aiuta a prevenire i danni provocati dal sole, grazie ad un mix di principi attivi vegetali derivanti dall’avocado, associati alle proprietà antiossidanti della vitamina E.

  • Rafforza la barriera cutanea grazie alla presenza di olio di avocado e limita la disidratazione.

Consigli d'uso

Si raccomanda di evitare l’esposizione diretta ai raggi solari dei bambini di età inferiore a 3 anni. In caso di esposizione inevitabile, applicare uno strato consistente di stick solare SPF 50+.

Attenzione: in caso di applicazione insufficiente il livello di protezione risulterà ridotto.

Il solare SPF 50+ può essere applicato fin dalla nascita. Non esporre i bambini al sole. Indossare un cappello, una t-shirt e occhiali da sole.

Evitare il contatto con gli occhi.

Piacere di utilizzo

Lo stick solare SPF 50+ si distribuisce facilmente sulla pelle del bambino e non appiccica. Lascia la pelle morbida, levigata e perfettamente idratata.

La texture leggera e invisibile sulla pelle è estremamente resistente all’acqua e al sudore.

Ingredienti

  • Principi attivi di origine naturale.
  • Sistema filtrante 100% organico fotostabile, con valutazione positiva da parte dell’Environmental Working Group (EWG).
  • Estratto vegetale derivato dall’avocado: rafforza la protezione cellulare e cutanea.

INCI: coco-caprylate/caprate, dicaprylyl carbonate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, dibutyl lauroyl glutamide, ethylhexyl triazone, diethylhexyl butamido triazone, dibutyl ethylhexanoyl glutamide, Persea Gratissima (avocado) oil, gamma-octalactone, tocopherol, diethylhexyl syringylidenemalonate, caprylic/capric triglyceride

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: