Prodeco DonnaW Menopause My Test, 2 pezzi

970396103

Self-test semplice e rapido per la determinazione nelle urine dell’ormone della menopausa.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

14,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Spedizione Standard Gratis al checkout!

DonnaW Menopause My Test è un self-test semplice e rapido per la determinazione nelle urine dell’ormone della menopausa – FSH. In modo semplice e sicuro raccogli il campione ed esegui il Test direttamente a casa tua.

  • In 10 minuti avrai il tuo risultato.
  • La confezione contiene 2 test.

Contenuto

2 buste sigillate in alluminio contenenti: 1 dispositivo per il test e una bustina essicante; 1 foglio di istruzioni per l’uso.

Consigli per l’uso

Leggere attentamente le istruzioni per l’uso. Conservare tra i +4° C e + 30° C. Non riutilizzare. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

La natura per la donna

Il mondo Donna W comprende una linea di prodotti pensati e sviluppati per le donne, con particolare attenzione a quelle che affrontano la menopausa, e che sono stati creati con l’obbiettivo di aiutarle a tutelare, raggiungere e mantenere la loro salute. Attraverso la linea Donna W, Prodeco Pharma si rivolge a tutte le donne consapevoli del fatto che, solamente rispettando sé stesse ed il proprio corpo, potranno realizzare ed esprimere il loro essere donne e per questo sono attente alla propria salute e al benessere fisico e mentale.

Donna W è la prima linea di prodotti che si basa su un approccio che pone la donna nella sua individualità e singolarità al centro del progetto e per questo offre ad ognuna la possibilità di scegliere il proprio trattamento personalizzato, per una menopausa su “misura”.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: