Prezzo ridotto! La Saponaria Bio Salviette Detergenti Delicate, 20 pz

Adatto a: Neonati Bambini

La Saponaria Bio Salviette Detergenti Delicate, 20 pz

972786495

Salviette realizzate con un morbido tessuto completamente biodegradabile e imbevute con una lozione di soli ingredienti naturali ed estratti biologici.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Realizzate con un morbido tessuto completamente biodegradabile e imbevute con una lozione di soli ingredienti naturali ed estratti biologici.

Contengono tensioattivi di origine vegetale per detergere con delicatezza, estratti di calendula, camomilla e melissa per lenire e rigenerare la pelle, olio di oliva e bisabololo per renderla morbida e protetta.

Sono perfette per idratare e detergere in sicurezza la pelle di neonati e bambini e ottime anche per adulti dalla pelle facilmente irritabile.

Prodotto dermatologicamente testato per pelli sensibili - Ph fisiologico.

Le Albicoccole

Coccole bio per prendersi cura dei bimbi di oggi e del loro mondo di domani!

Sono eco-cosmetici pratici, sicuri ed efficaci per rendere ancora più bello e profumoso il mestiere di mamma e babbo e avere bimbi dalla pelle morbida, sana e tutta da coccolare!

Modo d'uso

Ideali per il cambio del pannolino, anche su pelli arrossate. Per pulire manine indaffarate a scoprire il mondo, per visini pieni di pappa, pastrocchi e sorrisi!

Principi Attivi

  • Estratto di Calendula
  • Estratto di Camomilla
  • Estratto di Melissa
  • Bisabololo

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Chamomilla Recutita Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Bisabolol, Olea Europaea Oil*, Caprylyl Capryl Glucoside, Melissa Officinalis Extract*, Lauryl Glucoside, Gluconolactone, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Sodium Benzoate, Caprylyl Glycol (* da agricoltura biologica).

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: