Iko Kids Banana Ditale Fluoro - Spazzolino da dito

971050568

Spazzolino da dito per bambini, al fluoro, senza bisogno di acqua né di dentifricio che massaggia gradevolmente le tue gengive e pulisce i tuoi denti aiutandoti a ristabilire il pH della tua bocca

Da 6 anni in su

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

3,99€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

IKO KIDS, L’UNICO SPAZZOLINO DITALE AL FLUORO: iKo Kids è lo spazzolino da denti per bambini, al fluoro, senza bisogno di acqua né di dentifricio che massaggia gradevolmente le tue gengive e pulisce i tuoi denti aiutandoti a ristabilire il pH della tua bocca.

IKO KIDS, L’UNICO SPAZZOLINO BAMBINI PRATICO E IGIENICO: iKo Kids, lo spazzolino da dito, lo usi ovunque e quando vuoi, con il minimo ingombro e peso, ed è l’unico spazzolino da viaggio che porti sempre con te, a scuola, in gita, in vacanza senza aver bisogno di rinunciare al tuo igiene dentale.

IKO KIDS, L’UNICO SPAZZOLINO DA DITO PROFUMATO IN 4 FRAGRANZE: iKo Kids è l’unico spazzolino denti profumato al mentolo che rilascia fluoro durante l’utilizzo favorendo la re-mineralizzazione dello smalto e la resistenza agli attacchi acidi ed è disponibile in 4 fragranze:

  • Arancia
  • Fragola
  • Mela
  • Banana

IKO KIDS, L’UNICO SPAZZOLINO COMPLETAMENTE ANTIBATTERICO E NATURALE: iKo Kids è lo spazzolino 100% made in Italy, completamente naturale, antibatterico e riciclabile studiato per i bambini che pulisce i denti senza abradere o graffiare lo smalto, lasciando la bocca fresca e profumata.

IKO, L’UNICO SPAZZOLINO DA DENTI COLORATO E PROFUMATO: La sua dimensione è studiata per essere adatta alle dita dei più piccoli, difatti lo spazzolino da dito iKo Kids è adatto a bambini dai 6 ai 14 anni. Pratico e divertente da usare è disponibile in vari colori (Arancione, Rosso, Verde e Giallo). Il suo pratico astuccio lo rende l’unico spazzolino da viaggio consigliato.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: