Spazzolino GUM Technique PRO Medium, 1 pezzo

934323775

Spazzolino da denti professionale che consente l'accesso a zone della bocca difficili da raggiungere e rimuove efficacemente la placca grazie alle sue setole speciali.

Colori vari.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

È importante lavarsi bene i denti per rimuovere la placca. Se la placca non viene rimossa in modo appropriato, specialmente dalle zone difficili da raggiungere, può provocare arrossamento, gonfiore o sanguinamento delle gengive: anche se queste patologie gengivali sono molto comuni, possono essere molto fastidiose e talvolta causare problemi più seri.

Disponibile in quattro diversi colori, il nuovo GUM Technique PRO è lo spazzolino da denti professionale che consente l'accesso a zone della bocca difficili da raggiungere e rimuove efficacemente la placca durante il normale lavaggio dei denti, grazie alle sue setole speciali.

È stato scientificamente testato per consentire una rimozione della placca superiore nelle aree più difficili da pulire rispetto a uno spazzolino normale.

Caratteristiche

  • Design con setole affusolate: queste setole appositamente progettate garantiscono una delicata rimozione della placca e l'accesso alle aree in cui le setole normali non possono arrivare.
  • Setole angolate e bilivello: questo spazzolino da denti presenta anche setole normali per le superfici del dente esposte, al fine di ottenere un'efficace pulizia multi-livello. Le setole angolate consentono di raggiugere meglio le aree tra i denti.
  •  Impugnatura antiscivolo brevettata Quad Grip®: questa impugnatura è stata appositamente progettata per guidare la mano verso l'angolo a 45° consigliato per ottenere una pulizia ottimale sotto il margine gengivale e la massima rimozione della placca.
  • È possibile scegliere tra tre diversi formati, a seconda delle esigenze specifiche:
    • Testina compatta setole morbide
    • Testina compatta setole medie
    • Testina regolare setole medie

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)