971123625
Dentifricio Sbiancante Protettivo svolge un’azione anti-placca, anti-tartaro e offre un alito più fresco.
0 Articolo disponibile in magazzino Articoli disponibili in magazzino
Compralo al miglior prezzo su Amazon
Acquista 2 confezioni e sul secondo sarà applicato uno sconto immediato del 50% sul prezzo già scontato.
* Promozione valida solo sui prodotti disponibili. In caso di inserimento a carrello di più prodotti soggetti alla promozione, lo sconto sarà applicato una sola volta sul prodotto meno costoso.
Dentifricio Sbiancante Protettivo svolge un’azione anti-placca, anti-tartaro e offre un alito più fresco. Con Olio di Neem e Lichene islandico per l’effetto sbiancante, con Clorofilla e rosmarino rinfrescanti dell’alito. Inoltre, contiene Tea Tree ed Echinacea contro placca e tartaro, Vitamine A, C e P. Per non interferire con le cure omeopatiche, il Dentifricio sbiancante protettivo è senza menta. Nuova formula con Stevia!
Questo è il primo dentifricio al mondo con una formulazione senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d’Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l’esclusivo processo ReversOsmose®.
Formato: tubo 100ml
SORBITOL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, AQUA, HYDRATED SILICA, SILICA, CELLULOSE GUM, AROMA, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL, MELIA AZADIRACHTA SEED OIL, ASCORBIC ACID, HESPERIDIN, RETINYL PALMITATE, CETRARIA ISLANDICA EXTRACT, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA ROOT EXTRACT, STEVIA REBAUDIANA LEAF EXTRACT, GLYCERIN, SODIUM SACCHARIN, SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE, SODIUM METHYL COCOYL TAURATE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CI 75815.
*Aloe Barbadensis 2 volte concentrata
**L’acqua presente nella lista ingredienti si riferisce a quella naturalmente contenuta negli attivi e non è stata aggiunta in quanto tale.
Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Per i bambini al di sotto dei 6 anni, utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per evitare l'ingerimento.
Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]