Milky Deo 24 Ore Acqua Fresca - No Alcool, 100 ml

975817608

Deo dalla texture scorrevole a rapido assorbimento, ideale per le pelli delicate lascia la zona ascellare morbida, garantendo un’efficace azione deodorante lungo tutta la giornata.

Profumo fresco come acqua scrosciante boschiva.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

9,00€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

MILKY DEO 24 ORE no alcol, deo dalla texture scorrevole a rapido assorbimento, ideale per le pelli delicate lascia la zona ascellare morbida, garantendo un’efficace azione deodorante lungo tutta la giornata. Le proprietà naturali della formula, donano una sensazione di benessere e freschezza. Rispetta anche il derma più reattivo con l’effetto emolliente. Regola la sudorazione, agendo superficialmente a livello dei dotti secretori delle ghiandole sudorifere.

MILKY – Per capire l’anima di un prodotto cosmetico basta osservare l’origine della vita.
Ci siamo ispirati al nutrimento più importante e prezioso per ogni nuova vita e che regala il suo nome ad una splendida e luminosa costellazione: il latte materno.

Le nostre creme di latte hanno la texture che ricorda questo elemento naturale così ricco di proprietà, fluido al punto giusto, corposo nella qualità delle materie prime.

Le funzioni delle nostre creme latte sono quelle di proteggere, nutrire, rivitalizzare, coccolare, avvolgere come in un abbraccio, ogni volta che se ne ha la necessità, sia fisica e sia mentale.
La linea è variegata e comprende creme mani, creme piedi, deo 24 ore, fluide corpo, comode da utilizzare in quanto sono a rapido assorbimento. Latte 100% veg.

Colore: Blu

Ingredienti

INCI: aqua maris, glyceryl stearate citrate, cetearyl alcohol, schizandra chinensis fruit extract, malva silvestris, aloe barbadensis leaf juice, stearic acid, allantoin, stearyl alcohol, octenidine hci, tocopherol, octenidine chlorhydrate, ethylhexylglycerin, caprylyl glycol, citric acid, tetrasodium glutamate diacetate, parfum.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche