Milky Mani - Crema Mani Protettiva Mela, 100 ml

975817545

Crema fluida protettiva e si avvale di una ricetta concentrata di burro di Karité, olio di Argan e Arbutina per un effetto idratante, nutriente, riparatore e schiarente.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

8,00€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

MILKY MANI è una crema fluida protettiva e si avvale di una ricetta concentrata di burro di Karité, olio di Argan e Arbutina per un effetto idratante, nutriente, riparatore e schiarente. Non unge e resiste all’acqua. L’emulsione è delicata ed a rapido assorbimento. Fornisce una barriera immediata contro gli agenti esterni che causano irritiazioni, lesioni, secchezza, macchie melaniniche, disidratazione (sole, vento, freddo, sostanze irritanti). La crema è adatta ad un uso quotidiano.

MILKY – Per capire l’anima di un prodotto cosmetico basta osservare l’origine della vita.
Ci siamo ispirati al nutrimento più importante e prezioso per ogni nuova vita e che regala il suo nome ad una splendida e luminosa costellazione: il latte materno.

Le nostre creme di latte hanno la texture che ricorda questo elemento naturale così ricco di proprietà, fluido al punto giusto, corposo nella qualità delle materie prime.

Le funzioni delle nostre creme latte sono quelle di proteggere, nutrire, rivitalizzare, coccolare, avvolgere come in un abbraccio, ogni volta che se ne ha la necessità, sia fisica e sia mentale.
La linea è variegata e comprende creme mani, creme piedi, deo 24 ore, fluide corpo, comode da utilizzare in quanto sono a rapido assorbimento. Latte 100% veg.

Ingredienti

INCI: aqua maris, butyrospermum parkii, argania spinosa seed oil, glyceryl stearate citrate, cetearyl alcohol, stearic acid, allantoin, stearyl alcohol, tocopherol, arbutin, ascorbyl palmitate, ethylhexylglycerin, caprylyl glycol, citric acid, tetrasodium glutamate diacetate, parfum.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche