Aboca Propolgemma Spray No Alcool Adulti e Bambini, 30 ml

971170915

Protegge la mucosa, calma l’irritazione e riduce il dolore della gola e del cavo orale.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Propolgemma è un complesso molecolare frutto della ricerca Aboca, composto da resine, polisaccaridi e lignine ottenuto da gemme di pioppo nero, dalla cui resina le api ricavano la Propoli europea.

Grazie a un particolare processo estrattivo multifrazione, Propolgemma si caratterizza per la presenza dei componenti principali tipici della propoli uniti a composti funzionali del tessuto vegetale della gemma di pioppo. La ricerca Aboca ha sviluppato così un complesso molecolare con particolari capacità di protezione delle mucose del cavo orofaringeo.

Indicazioni

Propolgemma spray no alcool è indicato nel trattamento del mal di gola e delle affezioni del cavo orale (come stomatiti, afte e gengiviti) associati a bruciore, dolore e sensibilità alla deglutizione.

Può essere usato anche in caso di piccole lesioni della bocca dovute ad esempio a trattamenti dentari o all’uso di apparecchi ortodontici e dentiere.

Il prodotto può essere utilizzato anche come protezione preventiva, in tutti i casi in cui si è esposti ad agenti esterni offensivi o irritanti (freddo, fumo, smog).

  • Si consiglia l’uso a partire dai 3 anni di età.

Modo d'uso

Mediante l’apposito applicatore si consiglia di somministrare nel cavo orofaringeo:

  • 2 nebulizzazioni fino a 2 volte al giorno nei bambini
  • 4 nebulizzazioni nel cavo orofaringeo fino a 4 volte al giorno negli adulti

In caso di affezioni localizzate, applicare direttamente sulla parte interessata.

L’eventuale presenza di piccoli depositi è dovuta alla elevata concentrazione degli estratti e non pregiudica la qualità del prodotto.

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da un ospite
    del 17/06/2017
    Buongiorno è vero che i prodotti a base di propoli non possono essere usati durante la gravidanza? Risposta:
    Buongiorno, si è vero i prodotti a base di propoli non dovrebbero essere usati durante la gravidanza in quanto contengono sostanza come resine, olii essenziali e flavonoidi che potrebbero creare qualche problema a placenta e feto. Il prodotto in questione, Prolgemma, invece è una innovazione nel campo dei preparati a base di propoli per la gola perchè grazie al suo metodo di estrazione particolare non contiene le sostanze potenzialmente tossiche per il feto e quindi può essere usato anche in gravidanza. Cordiali saluti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: