Prezzo ridotto! Erba Vita Sollievo Venis Plus Capsule, 60 capsule vegetali

Erba Vita Sollievo Venis Plus Capsule, 60 capsule vegetali

927493320

Integratore alimentare a base di fleboSTIM®plus, una speciale associazione di estratti vegetali mirati ed in sinergia tra loro. Il prodotto, inoltre, contiene Vitamina C da Rosa canina,Troxerutina ed Escina, provenienti da fonti naturali.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -26.9%

Prezzo di listino
19,00€

13,89€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Sollievo Venis plus è un integratore alimentare a base di fleboSTIM®plus, una speciale associazione di estratti vegetali mirati ed in sinergia tra loro. Il prodotto, inoltre, contiene Vitamina C da Rosa canina,Troxerutina ed Escina, provenienti da fonti naturali.

Sollievo Venis plus capsule può essere assunto per lunghi periodi di tempo. Le capsule si possono assumere a qualsiasi ora del giorno, ma è meglio rispettare sempre lo stesso orario di somministrazione.

Gli estratti vegetali contenuti all'interno del prodotto risultano utili per favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo in caso di pesantezza delle gambe. Il prodotto, inoltre, contiene Vitamina C da Rosa canina che supporta la regolare formazione di collagene per la corretta funzione dei vasi sanguigni.

Modo d'uso

  • Si consiglia di assumere 1 capsula 2 volte al giorno lontano dai pasti, distanziando le somministrazioni nell’arco della giornata.

A base di

FleboSTIM®plus, [Vite rossa foglie, Rusco radice, Centella foglie, Mirtillo nero frutto], Troxerutina, Rosa canina frutto, Ippocastano semi.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche