Prezzo ridotto! Centellase Vitalgambe Crema, tubo da 75 ml

Centellase Vitalgambe Crema, tubo da 75 ml

905862951

Aiuta ad alleviare il senso di pesantezza e di affaticamento di gambe e caviglie.

Dona un'immediata e prolungata freschezza ed una piacevole sensazione di leggerezza.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Centellase Vital gambe è una CremaGel a base di principi attivi naturali titolati e standardizzati di Centella asiatica, Escina ß-sitosterolo Fitosoma e Ginkgo biloba dimeri Fitosoma che, grazie alla loro azione sinergica, aiutano ad alleviare il senso di pesantezza e di affaticamento di gambe e caviglie.

  • Aiuta ad alleviare il senso di pesantezza e di affaticamento di gambe e caviglie.

Grazie alla sua formulazione in CremaGel si assorbe rapidamente e assicura un piacevole effetto emolliente sulla pelle mantenendola morbida e idratata.

L'azione sinergica del mentolo e del mentil lattato dona un'immediata e prolungata freschezza ed una piacevole sensazione di leggerezza.

  • Paraben Free

Caratteristiche

Centella asiatica: svolge un’azione specifica sulle pareti dei vasi (vene e capillari) della cute; stimola la produzione di fibre collagene delle pareti venose migliorando il tono e la permeabilità capillare.

Escina β-sitosterolo: è utile per un naturale riassorbimento dei liquidi che causano la fastidiosa sensazione di gonfiore e di pesantezza alle gambe.

Ginkgo biloba: aiuta a migliorare l’elasticità dei vasi favorendo la microcircolazione della cute.

Fitosoma: è una forma complessata del principio attivo che ne migliora l’assorbimento, l’efficacia e la tollerabilità cutanea.

Modo d'uso

  • Può essere utilizzato ogni giorno.
  • Per ottenere una migliore sensazione di sollievo applicare con un massaggio circolare dalle caviglie verso l'alto.
  • Per aumentare la sensazione di freschezza durante l'applicazione, può essere utile riporre il tubo in frigorifero.

Avvertenze

Si consiglia di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.

Componenti

Aqua; caprylic/caprictrig|yceride; ethylhexyl ethylhexanoate; glycerin; simmondsia chinensis oil; dicaprylyl ether olea europaea oil unsaponiriables; cyclopentasiloxane; menthyl lactate; i-lydrolyzed vegetable protein; menthol; centella asiotica extract; carbomen aminomethyl propanol; trehalose; parfum; titanium dioxide; phospholipids; phenoxyethanol; lmidazolidinyl urea; potassium cetyl phosphate;acrylates/c 1o-30 alkyl acrylate crosspolymen escin; ginkgo bilcbo extract; disodium edta; algae; dimethiconeninyl dimethicone; crosspolymen methylparaben; lecithin; beta-sitosterol; butylparaben; ethylparaben; propylparaben;ascorbyl palmitate; citric acid; citronellol; d-limonene; geraniol; hexyl cinnamal; butylphenyl methylpropional; linalool.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche