Collagenil Liftensive Perfect Eye, 15 ml

941192712

Crema occhi liftante e tonificante.

Sfuma le rughe con effetto immediato. Attenua la visibilità di borse e occhiaie.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

La zona del contorno occhi, infatti, è quella che prima risente dell’invecchiamento cutaneo, sia perché qui la pelle è la più sottile del viso sia perché è maggiormente carente di fibre elastiche e di collagene e quindi le continue espressioni facciali hanno effetti molto più visibili rispetto al resto del volto. Con l’età, quindi, iniziano a manifestarsi rughe più o meno profonde, spesso accompagnate da rilassamenti cutanei sotto gli occhi caratterizzati dall’aspetto svuotato e cadente verso il basso (le cosiddette borse vuote).

Perfect Eye agisce su questi fenomeni unendo l’azione liftante sulle rughe a quella tonificante sui rilassamenti dei tessuti peri-oculari. L’Argirelline, infatti, con un’azione botox-like combatte le rughe d’espressione della zona perioculare. Sinergicamente, Eyeseryl rafforza la cute del contorno occhi, bloccando il meccanismo di glicazione delle fibre di elastina e collagene – cioè quel processo per cui le molecole di zucchero si legano a collagene ed elastina con conseguente perdita di elasticità delle fibre che diventano rigide – rallentando così il processo di invecchiamento e di cedimento del tessuto peri-oculare.

Infine, Actiguard, inibendo l’azione dell’enzima collagenasi, previene i danni del tessuto cutaneo di questa particolare zona del terzo superiore del volto.

Modalità d'uso

Applicare nel contorno perioculare una piccola quantità di crema. Picchiettare e lasciar penetrare il prodotto per alcuni minuti, fino a completo assorbimento. Perfetto come base trucco.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche