Collagenil Bio Longevity Intensivo Occhi, 30 ml

931685150

Contorno occhi antiage, biostimolante e rivitalizzante.

Trattamento occhi antiage che combatte le rughe stimolando la rigenerazione cutanea.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il contorno occhi è la zona del volto dove la pelle è più sottile e sensibile ed è per questo motivo che le manifestazioni dell’invecchiamento, come le rughe, dalle più sottili alle più profonde compaiono più precocemente. A causarne l’insorgenza inoltre sono tre fenomeni: la sensibile diminuzione nella produzione di elastina e collagene con il passare degli anni, le continue espressioni facciali e la perdita di acqua transcutanea.

Tutto questo si traduce in un graduale cedimento delle strutture cutanee per contrastare il quale sono necessarie un’azione antiage, biostimolante e rivitalizzante.

Pepha-Tight, con la sua attività biostimolante, aiuta la formazione di collagene e, di conseguenza, la ristrutturazione della griglia dermica, rallentando al tempo stesso il processo di formazione delle nuove rughe. Contemporaneamente l’Easylift forma un film continuo ed elastico che aiuta la distensione delle rughe della zona perioculare. Il risultato concreto di questo processo sinergico è una profonda e specifica attività antiage con una sensibile diminuzione della quantità e della profondità delle rughe.

Infine, la presenza delle ceramidi, quale rigenerante cutaneo, favorisce lo sviluppo e lo scambio dei lipidi nel substrato perioculare, rendendo la pelle più idratata, protetta e nutrita. L’effetto di queste azioni combinate e sinergiche (biostimolante, antiage e rivitalizzante) ringiovaniscono il contorno occhi che appare più disteso e più tonico.

Modalità d'uso

Applicare mattino e sera regolarmente. Si applica sulla pelle del contorno occhi la mattina prima del maquillage e la sera prima dell’applicazione del cosmeceutico per la notte.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche