SVR Physiopure Latte Detergente

935051375

Trattamento struccante delicato.

Physiopure Lait è stato specificatamente formulato per le donne con la pelle secca. Questo latte detergente cremoso e leggero si fonde sulla pelle ed elimina le impurità.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

PHYSIOPURE LAIT è stato specificatamente sviluppato per le donne con pelle secca che vogliono regalarsi un momento di benessere puro.La sua consistenza tanto cremosa quanto leggera, fa sì che il latte si fonda con la pelle per eliminare le impurità.

Viso, occhi e labbra
Per la pelle normale e secca – Tutti i tipi di make-up, anche waterproof.
Texture fluida e vellutata, non appiccicosa.

La detersione è il primo step del rituale di bellezza, ma è troppo spesso vista come una costrizione. Per renderlo un momento davvero piacevole, Laboratoire SVR ha creato PHYSIOPURE, la prima linea* di trattamenti detergenti e struccanti a base di Magnesio Ossigenante. Questo principio attivo star, prezioso oligo-elemento, ha un ruolo fondamentale nella respirazione cellulare e nella produzione di energia. La pelle perfettamente ossigenata, è libera e respira!

PHYSIOPURE 4 formule senza-compromessi che uniscono efficacia, tollerabilità e piacevolezza.

  • Arricchite con Magnesio ossigenante, le formule di PHYSIOPURE non sono solo semplici detergenti, ma trattamenti davvero efficaci.
  • Ciascun ingrediente viene attentamente selezionato e accuratamente calibrato per garantire la massima tollerabilità anche alla pelle più sensibile.
  • Le formule di PHYSIOPURE sono fresche e piacevoli, delicatamente profumate con note floreali e marine.

*di SVR

Formulazione

Alta efficacia - Un'emulsione d'acqua e di fase lipofila attira e dissolve le impurità della pelle. - Arricchita in glicerina vegetale, attivo idratante di riferimento, conferisce un'idratazione immediata e ottimale.Alta tollerabilità -100% testata sulla pelle sensibile sotto controllo dermatologico e oftalmologico. -Senza parabeni. Senza alcool. Senza sapone. Senza coloranti. pH fisiologico. Profumo con note floreali e marine.PRINCIPI ATTIVI DERMATOLOGICI AD ALTA CONCENTRAZIONE- Magnesio Ossigenante : azione energizzante, riossigenante e detossificante. - Esclusivo complesso idratante : dona comfort, morbidezza ed elasticità alla pelle e previene la sensazione di “pelle che tira”.

Risultato

LE DONNE LO ADORANO E DICHIARANO:

  • Il 100%*delle donne ritiene che la propria pelle sia ben detersa
  • Il 95%* trova la propria pelle purificata, ossigenata ed energizzata

* % di soddisfazione - 23 volontari, applicazione due volte al giorno per 21 giorni.

Modo d'uso

  • Applicare mattina e/o sera con un dischetto di cotone o con le dita massaggiando delicatamente.
  • Completare l’azione con il Tonique.

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da Jelena
    del 18/02/2018
    Buongiorno, ho appena acquistato questo prodotto e non vedevo l'ora di provarlo. Dopo averlo applicato sul viso ho sentito subito un bruciore, l'ho tolto immediatamente con un dischetto di cottone ma il mio viso era rossissimo ed continuavo a sentire il bruciore. Ora ho paura di riutilizzarlo. Come è possibile che un prodotto per pelli sensibili possa fare questo effetto? Grazie Cordiali saluti Jelena Ivancic Risposta:
    Buongiorno, i prodotti SVR di solito sono eccezionali per chi ha delle pelli molto sensibili. Poi ci sta che ognuno di noi ha determinate caratteristiche di sensibilità e che risponda ad un prodotto in maniera diversa. Dall'effetto che descrive sembra una allergia a qualche componente presente in questo prodotto. Vista questa sua sensibilità, nella farmacia dove ha acquistato il prodotto la prossima volta chieda un campioncino di prova (questo per qualunque prodotto di dermocosmesi) . Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)