SVR Physiopure Acqua Micellaire 400 ml

935051351

Acqua micellare struccante.

Physiopure Eau Micellaire è ideale per le donne che cercano uno struccante delicato e ultra efficace in un solo gesto per una pelle assolutamente radiosa!

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

PHYSIOPURE EAU MICELLAIRE è ideale per le donne sempre di corsa che cercano uno struccante ultra efficace in un solo gesto. I residui di smog vengono eliminati e il make-up rimosso. Non resta che una pelle assolutamente radiosa!

3 in 1: viso, occhi, labbra
Tutti i tipi di pelle - tutti i tipi di trucco, anche waterproof
Acqua pura, fresca e cristallina, dal finish non appiccicoso.

La detersione è il primo step del rituale di bellezza, ma è troppo spesso vista come una costrizione. Per renderlo un momento davvero piacevole, Laboratoire SVR ha creato PHYSIOPURE, la prima linea* di trattamenti detergenti e struccanti a base di Magnesio Ossigenante. Questo principio attivo star, prezioso oligo-elemento, ha un ruolo fondamentale nella respirazione cellulare e nella produzione di energia. La pelle perfettamente ossigenata, è libera e respira!

PHYSIOPURE 4 formule senza-compromessi che uniscono efficacia, tollerabilità e piacevolezza.

  • Arricchite con Magnesio ossigenante, le formule di PHYSIOPURE non sono solo semplici detergenti, ma trattamenti davvero efficaci.
  • Ciascun ingrediente viene attentamente selezionato e accuratamente calibrato per garantire la massima tollerabilità anche alla pelle più sensibile.
  • Le formule di PHYSIOPURE sono fresche e piacevoli, delicatamente profumate con note floreali e marine.

*di SVR

Formulazione

Massima efficacia - Questo gel è l’equilibrio perfetto tra i diversi attivi e deterge perfettamente la pelle senza seccarla, offrendo la piacevolezza di una schiuma che svanisce al risciacquo. - Arricchito con una combinazione di agenti idratanti, come la glicerina, è una perfetta sinergia tra efficacia, piacevolezza e sensorialità.Alta tollerabilità -100% testato sulla pelle sensibile sotto controllo dermatologico e oftalmologico. -Senza parabeni. Senza alcohol. Senza sapone. Senza coloranti. pH fisiologico. Profumo con note floreali e marine.PRINCIPI ATTIVI DERMATOLOGICI AD ALTA CONCENTRAZIONE - Magnesio Ossigenante : azione energizzante, riossigenante e detossificante. - Esclusivo complesso idratante : dona comfort, morbidezza ed elasticità alla pelle e previene la sensazione di “pelle che tira”.

Risultati

LE DONNE LO ADORANO E DICHIARANO:

  • Il 100%*delle donne ritiene che la propria pelle sia ben detersa
  • Il 95%* trova la propria pelle purificata, ossigenata ed energizzata

* % di soddisfazione - 23 volontari, applicazione due volte al giorno per 21 giorni.

Modo d'uso

  • Applicare mattina e/o sera sul viso inumidito.
  • Risciacquare abbondantemente.
  • Asciugare tamponando senza strofinare.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: