Vedi altro

    Helan Linea Bimbi Bio Sapone Liquido, 300 ml

    939394615

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Sapone liquido che detergente delicato per le pelli più sensibili.

    Ideale per lavaggi frequenti garantendo al tempo stesso ottima efficacia e tollerabilità cutanea.

    Dotato del pratico dosatore, è particolarmente indicato per una dolce detersione quotidiana della cute.

    Molto leggero e delicato, arricchito degli estratti di fiori di Calendula e Camomilla, addolcenti e calmanti, e formulato con detergenti di origine vegetale sviluppa una leggerissima schiuma morbida e cremosa rispettando il delicato equilibrio fisiologico delle pelli più sensibili.

    • Microbiologicamente Testato
    • Senza Conservanti, SLS e SLES
    • Senza PEG ed EDTA

    Modo d'uso

    Qualsiasi sia la zona da ripulire.

    Le manine dopo il gioco, il visetto dopo la pappa o il sederino al cambio del pannolino, con la sua azione detergente, particolarmente delicata, è ideale per lavaggi frequenti garantendo al tempo stesso ottima efficacia e tollerabilità cutanea.

    Indicato per tutte le zone del corpo: mani, viso, genitali, sederino.

    Il dosatore, facile e preciso, permette di usarne una giusta quantità senza inutili sprechi e, dopo un accurato lavaggio, si risciacqua facilmente lasciando una piacevole profumazione sulla pelle.

    Ingredienti

    INCI: Aqua/Water, Lauryl Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Lauroamphoacetate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Calendula Officinalis (Marigold) Flower Extract*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Parfum/Fragrance, Glycerin*, Citric Acid, Glucose, Sodium Citrate, Linalool, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Limonene, Citral, Glucose Oxidase, Lactoperoxidase.

    *da Agricoltura Biologica