Vedi altro

    Fiocchi di Riso Salviette Talco Non Talco, confezione da 20 salviette

    975581834

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Salviette rinfrescanti e lenitive.

    Rimuovono naturalmente sudorazione e odori creando un aroma-barriera.

    Con estratto di riso e olio di neem.

    Rimuovono: salviette talco NON talco sono un preparato originale formulato con componenti dermocompatibili che rimuovono naturalmente gli odori e gli effetti della sudorazione.

    Rinfrescano: le salviette talco NON talco lasciano la pelle del bambino fresca, morbida e setosa grazie alla presenza dell'amido di riso dalle proprietà assorbenti. Sono indicate in caso di sudorazione eccessiva e pelle umida.

    Proteggono: oltre alla funzione eudermica dell’amido e dell'olio di neem contenuti nella formulazione, la rimozione della sudorazione e degli odori contribuisce a creare un aroma-barriera protettivo.

    Caratteristiche

    Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

    • Testate per l'alta tollerabilità.

    Modo d'uso

    Realizzate in morbido tessuto biodegradabile e al dolce aroma di talco NON talco, sono indicate per un utilizzo fuori casa, in particolare durante l'estate.

    Indicate in caso di eccessiva sudorazione di neonati/bambini/adulti: passare la salvietta direttamente a contatto con la pelle per rimuovere sudore e odori.

    Indicate come naturale aroma-barriera: passare la salvietta al bisogno nelle situazioni di particolare esposizione.

    È consigliato l'utilizzo in abbinamento con talco NON talco, emulsione fluida.

    Utilizzare la salvietta una sola volta e, dopo averla estratta, richiudere accuratamente la confezione.

    Ingredienti principali

    • Amido di riso (Oryza Sativa Starch): dal forte potere assorbente, asciuga la pelle senza comprometterne la fisiologica traspirazione.
    • Olio di neem (Melia Azadirachta Seed Oil): conferisce al preparato funzioni lenitive, addolcenti e protettive.

    INCI: Aqua, Melia Azadirachta Seed Oil, Glycerin, Oryza Sativa Extract, Allantoin, 1,2-Hexanediol, Parfum, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Oleate, Benzoic Acid, Coco-Glucoside, Sodium Gluconate.

    • Senza talco minerale
    • Senza paraffina