Vedi altro

    Bellini Spugna di Mare Arcipelago 14 Linea Baby 0 Mesi +, 1 pezzo

    908339361

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Una morbida carezza di spugna che rende speciale ogni bagnetto.

    100% prodotto naturale

    Igienica, Ipoallergenica, Ecologica, Artigianale, 100% biodegradabile.

    Dimensione 14

    Le spugne naturali del Mediterraneo Arcipelago sono molto conosciute ed apprezzate grazie alle loro caratteristiche di morbidezza e lunga durata.

    Per queste loro pregiate qualità sono particolarmente indicate per l'igiene dei neonati, dei bambini e degli adulti.

    Preziose, delicate, un sogno anche per le pelli più sensibili.

    Scegliere un prodotto dello Spugnificio Bellini significa prendersi cura del tuo bambino e allo stesso tempo dell'ambiente in cui crescerà. Una scelta responsabile fatta attraverso un prodotto di prima qualità.

    Spugne naturali del Mediterraneo lavorate esclusivamente in Italia e dermatologicamente testate presso la clinica dermatologica dell'Università di Siena.

    • 100% prodotto naturale, con un grande potere assorbente e un'incomparabile morbidezza.
    • Lunga durata
    • Igienica: Se correttamente risciacquata si autopulisce grazie al sistema di canali naturale di cui è dotata e, a differenza delle spugne sintetiche, non trattiene tracce di schiuma, sapone o batteri.
    • Ipoallergenica: le spugne di mare Bellini sono dermatologicamente testate e certificate dalla Clinica Dermatologica dell'Università di Siena.
    • Ecologica: le spugne di mare Bellini sono naturali, non sono prodotte attraverso processi industriali e questo significa no inquinamento e no emissioni, a differenza della spugna sintetica che, essendo un derivato del petrolio, influisce negativamente sull' ambiente.
    • Prodotto è artigianale completamente lavorato a mano in Italia, sottoposto a severi controlli per garantirvi un'ottima qualità.
    • 100% biodegradabile