Vedi altro

    Scovolino GUM Soft-Picks Advanced, 30 pezzi

    970435842

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Delicati e facili da usare, questi scovolini monouso sono dotati di setole in gomma super morbide e garantiscono una pulizia interdentale completa.

    3,89€
    Prezzo FarmaBimbi

    -32.9%

    5,80€

    È vitale pulire ogni giorno tra i denti, poiché la placca e le particelle di cibo possono accumularsi facilmente in questi spazi stretti e difficili da raggiungere.

    In qualità di esperti della pulizia interdentale, abbiamo sviluppato una nuova soluzione innovativa per rendere più semplice ottenere i risultati desiderati.

    GUM Soft-Picks Advanced è il nostro strumento di pulizia tra i denti più comodo: delicati e facili da usare, questi scovolini monouso sono dotati di setole in gomma super morbide e garantiscono una pulizia interdentale completa.

    Grazie al moderno design curvo, possono raggiungere facilmente l'intera bocca, comprese le aree di difficile accesso come i denti posteriori.

    Questi scovilini sono il punto di partenza ideale per la pulizia tra i denti e un'ottima scelta per chi ha spazi interdentali particolarmente stretti, ponti, apparecchi ortodontici o gengive fragili.

    Caratteristiche

    • Setole in gomma morbida, flessibile che scorrono comodamente tra i denti per rimuovere placca e particelle di cibo
    • Disponibili in 3 misure diverse, sono adattabili agli spazi interdentali sia grandi che piccoli
    • Delicati e sicuri per le gengive sensibili
    • Resistenti e confortevoli
    • Stimolano e micro-massaggiano delicatamente le gengive per una piacevole sensazione e la salute ottimale delle gengive
    • Privi di lattice, legno e metallo
    • Pratico astuccio da viaggio incluso