Vedi altro

    Sensodyne Prosmalto Dentifricio da 75 ml

    912155811

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Formulato espressamente per proteggere dagli effetti dell'erosione da acidi.

    • Protegge dagli effetti dell'erosione da acidi
    • Ridona durezza allo smalto
    • Sollievo dalla sensibilità*
    • Protezione a lunga durata dalla sensibilità*
    • Protezione dalla carie

    Ogni giorno, gli acidi, contenuti nella tua alimentazione come ad esempio nella frutta, nel vino o nelle bibite gasate, possono indebolire lo smalto dei denti. Col tempo, lo smalto indebolito può essere eroso più facilmente e i bordi dei denti possono diventare visibilmente più sottili e trasparenti. Il dentista è in grado di notare i primi segni di erosione da acidi.
    Il dentifricio Sensodyne PROSMALTO grazie alla sua formulazione specifica, aiuta i minerali a penetrare in profondità nello smalto, rinforzandolo attivamente e rafforzandolo nelle zone dove è indebolito, rendendolo più forte, più robusto e più protetto dagli effetti quotidiani dell'erosione da acidi.

    • Acidi del vino
    • Acidi della frutta
    • Acidi della soda delle bibite gassate

    Non tutti i dentifrici sono uguali. Il dentifricio PROSMALTO è stato formulato espressamente per mantenere il nostro smalto sano, forte e ben protetto dagli effetti degli acidi alimentari, tutti i giorni.

    Una dieta ricca di acidi può mettere i nostri denti a rischio, più facilmente di quanto si possa pensare. Bastano anche solo quattro "occasioni" di apporto acido nel corso della giornata per mettere il nostro smalto a rischio di erosione da acidi, nota anche come usura da acidi.

    Quali sono le cosiddette "occasioni" giornaliere di apporto acido? Sorprendentemente, alcune delle nostre scelte più sane, come frutta, succhi di frutta, acqua con limone, e anche i condimenti per l'insalata, oltre a bibite e vino.

    Affronta il problema con un approccio proattivo, evita di consumare una quantità eccessiva di acidi con la dieta e affidati a PROSMALTO per proteggere i denti tutti i giorni.

    Ingredienti specifici

    Potassium nitrate, sodium fluoride.

    Altri ingredienti

    Aqua, sorbitol, hydrated silica, glycerin, PEG-6, cocamidopropyl betaine, aroma, xanthan gum, sodium saccharin, titanium dioxide, sodium hydroxide, limonene, anise alcohol.

    Istruzioni per l'uso

    Lavarsi i denti due volte al giorno fino ad un massimo di tre; minimizzare l'ingerimento e sputare.

    Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini. I denti sensibili potrebbero essere il segnale di problemi sottostanti che richiedono un tempestivo controllo, se i sintomi persistono o peggiorano consultare il proprio dentista. Non adatto per i bambini fino ai 12 anni se non diversamente indicato dal dentista o dal medico. Se dovessero insorgere irritazioni, sospendere l'uso del prodotto.