Vedi altro

    J Bimbi Body Neonato 4 Stagioni in cotone bio Giraffa, 1 pz

    975995046

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Body neonato manica corta adatti a tutte le stagioni.

    Alla scoperta del selvaggio mondo della giungla con i body divertenti in cotone della Jungle Collection

    Taglia unica 0-36 mesi.

    100% cotone biologico.

    Alla scoperta del selvaggio mondo della giungla con i body divertenti in cotone della Jungle Collection. Una vera e propria avventura insieme a sei nuovi amici pronti a portare colore, allegria e divertimento diventando i nuovi compagni di giochi del tuo cucciolo.

    Con i body neonato manica corta 4 stagioni della Jungle Collection potrai conoscere animaletti buffi e stravaganti, sempre allegrissimi. Tra chi sfoggia un sorriso smagliante e chi saluta con un coinvolgente occhiolino, il buon umore non mancherà di certo.

    Per le femminucce più glam direttamente dalla giungla incontaminata arrivano Giraffa, Ippopotamo e Leopardo. Sono tre amiche per la pelle, amano la moda, in particolare gioielli e bijoux, e non rinunciano mai ad un filo di rossetto.

    Colora le giornate dei tuoi piccoli con i simpaticissimi body neonato cotone Bio 4 stagioni manica corta. La delicatezza del cotone eviterà spiacevoli arrossamenti sulla pelle del neonato e, grazie alle sue proprietà traspiranti, garantirà un piacevole calore in inverno e una naturale freschezza nelle stagioni più calde.

    Perché scegliere i body cotone neonato 4 Season? Ti diamo 3 buoni motivi.

    • Ti fanno risparmiare: J BIMBI propone body taglia unica che vestono dagli 0 ai 36 mesi. Inoltre, essendo adatti a tutte le stagioni eviteranno un sovraffollamento nel guardaroba;
    • Sono amici dell’ambiente: crescendo insieme al tuo bimbo fino ai 3 anni di età contribuiranno a diminuire la quantità di boby utilizzati;
    • Sono pratici: la scollatura a girocollo, priva di bottoncini, con la sua particolare struttura facilità l’inserimento della testa del tuo bimbo. Anche le maniche corte eviteranno che il piccolino si innervosisca mentre la mamma lo veste.