Multicentrum Neo Mamma DHA, 30 compresse + 30 capsule molli

934825441

Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale adatto alle donne che hanno partorito.

Per i mesi successivi al parto.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Integratore alimentare multivitaminico multiminerale adatto a donne che hanno partorito. Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali a supportare il metabolismo e ad integrare l’alimentazione delle donne nei mesi successivi al parto.

I nutrienti presenti in Multicentrum Neo Mamma DHA hanno molti benefici impattando su: difese naturali, funzione psicologica, pelle, capelli e unghie, salute delle ossa, riduzione dell'affaticamento. Inoltre l’acido docosaesaenoico (DHA), componente principale dell’olio di pesce, è importante durante l'allattamento in quanto contribuisce allo sviluppo del cervello e degli occhi del neonato.

Modo d'uso

  • Assumi una compressa e una capsula molle al giorno di Multicentrum neo mamma DHA deglutendole con acqua, anche separatamente, in qualsiasi momento della giornata.
  • L’assunzione del prodotto non dà luogo a fenomeni di accumulo nel rispetto della modalità d’uso: non superare la dose giornaliera consigliata.
  • Multicentrum neo mamma DHA può essere assunto per periodi prolungati.
  • Senza zuccheri, senza glutine.

Avvertenze

Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore ai 25°C, nella confezione originale ben chiusa. 
Non utilizzare se il blister risulta danneggiato.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: