SVR Sebiaclear Active Creme 40 ml

935239335

Trattamento intensivo comedoni, punti neri e imperfezioni, anti-segni.

Sebiaclear Active è una crema per pelle a tendenza acneica che aiuta a contrastare le imperfezioni severe. La sua formula ultra-concentrata offre un’efficacia su comedoni, punti neri, segni e sull’effetto “pelle lucida”.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

SEBIACLEAR ACTIVE è un trattamento intensivo rivoluzionario concepito per combattere contro le imperfezioni severe. La sua formula è la più concentrata della linea, per un'efficacia superiore su imperfezioni, punti neru, segni e luminosita.
Il suo effetto opacizzante e idratante a lunga durata , lo renderà un trattamento indispensabile !

SEBIACLEAR è la gamma rivoluzionaria SVR* che aiuta ad eliminare le imperfezioni, punti neri ed eccesso di sebo. Un'altissima efficacia associata ad una tolleranza ottimale rendono l'applicazione un momento di piacere.Efficace sulle imperfezioni in 7 giorni**.

Poichè l'acne colpisce diverse tipologie di pelle, SVR ha creato la linea innovativa che, grazie alla sua unica composizione in principi attivi, risulta efficace su tutti i tipi di pelle. Il cuore delle nuove formule SEBIACLEAR è un binomio di attivi anti-imperfezioni: il Gluconolattone per un'azione anti-infiammatoria e dal potere cheratolitico.Efficace quanto gli AHA ma meglio tollerato***.

La Niacinamide**** : limita la proliferazione batterica ed elimina le imperfezioni legate all'infiammazione, dall'azione seboregolatrice. Dosati in concentrazioni ottimali, questi principi attivi agiscono su tutti i tipi di acne nel completo rispetto della pelle.

La linea SEBIACLEAR è :

  • SENZA ALLERGENI
  • 100% PELLE SENSIBILE
  • OIL FREE / NON COMEDOGENA

* di SVR.
** SEBIACLEAR Active test clinici, 42 volontari.
*** Edison BL, Green BA, Wildnauer RH, Sigler ML. A polyhydroxy acid skin care regimen provides antiaging effects comparable to an alpha-hydroxyacid regimen. Cutis; 73(suppl 2):14-17. 2004
**** In SEBIACLEAR Active, BB Crème e Crème SPF50.
***** Misurazioni corneometriche.

Formulazione

Pelle sensibile da mista a grassa.Testata sulla pelle sensibile a tendenza acneica.Texture crema-gel leggerissima.Finish non grassi. Eccellente base make-up.

PRINCIPI ATTIVI DERMATOLOGICI AD ALTA CONCENTRAZIONE

  • Gluconolattone (14%) + Acido salicilico: leviga la grana della pelle, libera i pori ostruiti, previene la formazione dei comedoni
  • Niacinamide (4%): limita la proliferazione batterica e previene la comparsa di imperfezioni legate all'infiammazione
  • Agente opacizzante: regola l'eccesso di sebo

Risultati

EFFICACIA TESTATA SULLA PELLE SENSIBILE DA MISTA A GRASSA

Senza parabeni - Ipoallergenica - Non comedogena

Modo d'uso

  • Applicare mattina e/o sera su tutto il viso.

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da un ospite
    del 14/02/2018
    Buongiorno vorrei sapere se questo prodotto si può usare un gravidanza. Sono alle prime settimane e l’ho usato quotidianamente, spero non sia pericoloso per il feto. Grazie Risposta:
    Buongiorno, il prodotto può essere usato in gravidanza e non dà alcun problema al feto. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: