Collagenil Body Remodeling, 200 ml

933014300

Crema per il corpo che combatte efficacemente le adiposità localizzate. Grazie alla sua capacità delicatamente esfoliante ed elasticizzante è in grado di trattare anche le smagliature.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Adiposità localizzata e smagliature sono inestetismi cutanei che hanno una causa comune: l’aumento in specifiche regioni del corpo del numero e del volume delle cellule adipose (adipociti).

Nella donna, si manifestano particolarmente sui fianchi, sul ventre, nell’interno ed esterno coscia e nella regione interna del ginocchio. Mentre negli uomini si manifestano soprattutto a livello addominale. I Laboratori Collagenil contrastano questi inestetismi andando ad agire selettivamente sia sul trofismo cutaneo sia sulla lisi delle cellule adipose.

L’Acido Mandelico presente in Collagenil Remodeling stimola da una parte la produzione di nuovo collagene e dall’altra svolge un’azione propriamente esfoliante. Quest’ultima azione permette sia di migliorare l’aspetto della smagliatura sia di far penetrare più a fondo Regu-Slim e Mariscan andando così ad agire alla radice dell’adiposità localizzata e delle linee e delle striature che appaiono sulla superficie cutanea.

Regu Slim, riattivando il metabolismo locale, agisce come lipolitico e va a ridurre il volume e il numero degli adipociti. Il Mariscan completa l’azione migliorando trofismo cutaneo grazie alle sue proprietà prettamente idratanti ed elasticizzanti dei tessuti.

Modalità d'uso

Applicare al mattino e alla sera sulle aree da trattare, con lieve massaggio fino ad assorbimento.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: