Prezzo ridotto! Cell-Plus Crema Gel Crio Drenante, 200 ml

Adatto a: Adulti

Cell-Plus Crema Gel Crio Drenante, 200 ml

934764085

Contro gli inestetismi cutanei della cellulite ad azione drenante.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Cell-Plus® Crema Gel Crio Drenante con Acido Ialuronico 3 associa l’azione tonificante del freddo per rassodare i tessuti, all’azione drenante, che aiuta a contrastare la ritenzione idrica. La sua texture, piacevole e di facile assorbimento, è l’ideale per un uso quotidiano.

Contiene Menta Acquatica per un’azione tonificante e drenante e il complesso Acido Ialuronico 3 (Acido Ialuronico ad alto e medio peso molecolare e Acido Ialuronico reticolato) per assicurare alla pelle idratazione di lunga durata ed elasticità. Contiene inoltre Alghe Azzurre della Bretagna (estratto di Gelidium cartilagineum) per aiutare a contrastare gli inestetismi cutanei dovuti alla formazione di accumuli adiposi e a ritenzione idrica.

Quando usarlo

Ideale nei casi di inestetismi della cellulite con ritenzione idrica e rilassamento dei tessuti (per dieta, gravidanza, ecc.), è consigliato per restituire tono ed elasticità alla pelle.

Per donne con inestetismi dellacellulite associata a ritenzione idrica, sensazione di gambe pesanti e affaticate. Ideale anche per le pelli delicate.

Come usarlo

  • Applicare un sottile strato (su cosce, caviglie, fianchi, addome, glutei e braccia) con leggero massaggio, tutte le sere o, per migliori risultati, anche più volte al giorno.

Cosa contiene

Miscela di 3 tipi di Acido Ialuronico (ad alto peso molecolare, a medio peso molecolare e reticolato), Alghe Azzurre (estratto di Gelidium cartilagineum),  Menta Acquatica, Complesso F.R.V. Fattore Rassodante Vegetale (estratti di Cardo Mariano, Alchemilla, Equiseto, Peptidi di Soia, Grano, Alfa-Alfa e Rafano).

Note

Senza Parabeni e Dermatologicamente testato.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: