In offerta! GSE Aerobiotic Junior, 10 fiale monouso

Adatto a: Neonati Bambini

GSE Aerobiotic Junior, 10 fiale monouso

938123243

Soluzione per aerosol per bambini a base di semi di pompelmo.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

GSE Aerobiotic Junior è una soluzione per aerosol indicata per favorire l'eliminazione del muco in eccesso consentendo l'attenuazione dei sintomi legati ad irritazione ed infiammazione.

La soluzione, microbiologicamente controllata grazie all'azione dell'Estratto di semi di Pompelmo, è arricchita con estratti vegetali di Drosera, Echinacea, Enula e Timo che grazie alle loro proprietà contribuiscono al ripristino del fisiologico equilibrio delle vie respiratorie.

Gli oli essenziali di Pino mugo e Timo comune esplicano un'azione balsamica.

Modo d'uso

  • Nebulizzare una fiala, senza diluirla, da 1 a 3 volte al dì.
  • Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi aerosol (a pistone, a ultrasuoni, ecc.).
  • Prodotto Senza Glutine

Precedenti richieste degli utenti [ 2 ]

  • Richiesta da Monica
    del 20/11/2018
    Buonasera, mio figlio di 10 mesi e mezzo è pieno di raffreddore e tosse. E' possibile usare GSE Aerobiotic Junior (fiale x aerosol) oppure è troppo piccolo? in caso negativo c'è un prodotto che porti usare? grazie mille. Risposta:
    Salve, no meglio non usare questo prodotto sotto l'anno di età. Come alternativa per il raffreddore può usare della soluzione isotonica e fare dei lavaggi nasali. Per quanto riguarda la tosse meglio rivolgersi al proprio pediatra. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti
  • Richiesta da VIRGINIA
    del 13/10/2020
    Buongiorno, mia figlia di 25 MESI ha tosse e raffreddore (raffreddore sta passando) ma la tosse persiste. Attualmente sto facendo areosol con ipertonica e lavaggi nasali con fisiologica. L'aerobiotic mi ha aiutato molto in gravidanza per lo stesso motivo. posso utilizzarlo per mia figlia? grazie mille Risposta:
    Buongiorno sig.ra Virginia, puo' tranquillamente utilizzare Aerobiotic Jounior per sua figlia di 25 mesi. Distinti saluti Dott.ssa Semprini

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: