Erba Vita Lumaflux Sciroppo di Lumaca, flacone da 150 ml

923511341

Sciroppo rigenerante le mucose.

Elimina il catarro e lenisce le infiammazioni dell'apparato gastrico.

Gusto Fruttato gradito dai bambini, con succo di Lampone e aroma naturale alla Fragola.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Utile per favorire l’eliminazione delle secrezioni catarrali a carico delle mucose delle vie aeree, con azione emolliente e lenitiva. Utile per lenire i processi infiammatori a carico dell’apparato gastrico.

  • Gusto Fruttato gradito dai bambini, con succo di Lampone e aroma naturale alla Fragola.

Le eccellenti qualità alimentari delle lumache sono note sin dai tempi antichi. Il secreto di lumaca ha, infatti, una composizione ricca di sostanze che la rende un ingrediente naturale unico e non riproducibile in laboratorio; al suo interno abbiamo la presenza di piccole quantità di componenti utili come Allantoina, Collagene, Acido glicolico, alcune proteine (fra le quali elastina e collagene), ed anche particolari ed importanti aminoacidi, mucopolisaccaridi, vitamine e minerali in tracce. Queste sostanze sono delle ottime riparatrici delle mucose irritate.

Le caratteristiche benefiche della bava di lumaca, sono state associate nel Lumaflux Sciroppo ad altre sostanze benefiche come: lampone, malva e miele che rendono questo prodotto estremamente efficace, sicuro e dal sapore gradevole contro la tosse.

Date le proprietà rigeneranti della bava di lumaca sulle mucose irritate, questo prodotto può essere usato negli adulti anche come anti-ulcera.

Modo d'uso

  • Adulti: 1 cucchiaio 3 volte al giorno
  • Bambini: 1⁄2 cucchiaio 3 volte al giorno

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: