In offerta! Multicentrum Junior, 30 compresse masticabili

Adatto a: Bambini

Multicentrum Junior, 30 compresse masticabili

935206019

Integratore alimentare multivitaminico specifico per bambini.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Le vitamine e i minerali, definiti micronutrienti, svolgono molteplici ruoli nelle principali reazioni biochimiche dell’organismo, contribuendo ad esempio al mantenimento del normale metabolismo energetico. L’integrazione con vitamine e minerali può essere utile in particolari situazioni, quali i periodi di elevato impegno fisico e mentale e i periodi di convalescenza in cui l’alimentazione potrebbe non essere adeguata e determinare così una ridotta assunzione di uno o più micronutrienti;

Multicentrum Junior è stato formulato tenendo presente i livelli giornalieri raccomandati di nutrienti (LARN) per bambini identificati per la popolazione italiana.

Multicentrum Junior é disponibile in confezioni da 30 compresse masticabili al piacevole gusto lampone/limone, per bambini dai 4 anni in su.

  • Vitamine: A; B1; B2; B6; B12; C; D; E; Niacina
  • Acido Folico
  • Acido Pantotenico
  • Biotina
  • Ferro; Manganese; Selenio; Zinco

IL PORTA MERENDA TERMICO DI GERONIMO STILTON IN OMAGGIO

Acquistando una confezione di Multicentrum Junior in regalo per il tuo bambino il PORTA MERENDA TERMICO di Geronimo Stilton. Un vero porta merenda termico di dimensioni 16cmx11cmx16cm per far portare la merenda del tuo bambino sempre con sé.

Inoltre Mamma, scopri quale è la merenda giusta in base al giornata tipo del tuo bambino, grazie alle 12 schede merenda presenti in ogni confezione in promozione.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: