Prezzo ridotto! Planta Medica Verum DeliLax Sciroppo, flacone 216 ml

Planta Medica Verum DeliLax Sciroppo, flacone 216 ml

939357873

Naturale azione osmotica sul fisiologico transito intestinale.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Verum DeliLax sciroppo è un lassativo naturale specifico per coloro che necessitano di un'azione delicata sul transito intestinale, adatto per un uso giornaliero e consigliato per donne in gravidanza e bambini.

Verum DeliLax sciroppo si caratterizza per la sinergica associazione della Fibra solubile da amido di Mais con Manna naturale da Frassino, Tamarindo e Prugna.

In particolare, la Fibra solubile da amido di Mais agisce sulle feci aumentandone il volume e migliorandone la consistenza mentre la Manna naturale da Frassino liofilizzata e l'estratto liofilizzato di Tamarindo, con la loro azione osmotica, richiamano acqua nell'intestino.

L'attività dei componenti è completata dal succo concentrato di Prugna che, oltre a rendere gradevole l'assunzione del prodotto, apporta componenti sinergici di valido aiuto nei casi di transito intestinale rallentato.

  • La formulazione in sciroppo risulta facilmente dosabile e ben accettata anche dai più piccoli.

Modo d'uso

  • Si consiglia l'assunzione di 10 ml di sciroppo per i bambini sopra i 3 anni.
  • 20 ml di sciroppo per gli adulti.
  • Diluire in mezzo bicchiere d'acqua.

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da Federica
    del 04/08/2018
    Gent. Dottore, questo prodotto può essere definito lassativo? ho letto che può essere somministrato a bambini dai 3 anni, ma so che al di sotto dei 6 anni sarebbe meglio non ricorrere a lassativi. Grazie per la risposta Risposta:
    Salve, per lassativo si intende un qualcosa che permette di facilitare il transito intestinale. Detto questo, ci sono poi dei farmaci lassativi che devono essere somministrati dai 6 anni in su per la loro azione sullìintestino e poi ci sono dei prodotti più delicati con azione sempre lassativa che possono essere somministrati anche ai bambini di età inferiore ai 6 anni. Il prodotto in questione rientra nella seconda categoria e può essere somministrato anche a bambini dai 3 anni in su. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: