Benefit Be Quiet Notte, 20 bustine - Integratore per un buon sonno

934027552

L'integratore per un buon sonno.

Regola il corretto e fisiologico sonno notturno, profondo e ristoratore.

Utile per annullare i risvegli notturni.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -28.1%

Prezzo di listino
13,90€

9,99€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Non dormi? Risvegli notturni? Ti svegli stanco?

Prodotto unico. Tecnologia brevettata. Regola il corretto e fisiologico sonno notturno, profondo e ristoratore. Favorisce un risveglio tonico, senza stanchezza e sonnolenza. Utile per annullare i risvegli notturni.

  • TECNOLOGIA BREVETTATA
  • ASSORBIMENTO IMMEDIATO
  • MASSIMA EFFICACIA IMMEDIATA
  • SOMMINISTRAZIONE SUBLINGUALE

Principi attivi

  • Anteprima

Melatonina 1mg: La melatonina è una sostanza (ormone) presente in tutti gli organismi viventi. Perciò la melatonina svolge un ruolo fondamentale ed insostituibile nella vita di tutte le cellule. Negli esseri umani, questa sostanza è prodotta da una ghiandola, grande quanto un chicco di mais e situata al centro del cervello chiamata Pineale. Il livello di Melatonina nel sangue diminuisce rapidamente con il passare dell'età.

La produzione di melatonina è massima nella prima infanzia, rallenta dopo i 20 anni e comincia a decrescere dai 45 anni in poi, sino a scomparire quasi del tutto in tarda età. Ecco perché le persone anziane dormono pochissimo. UNO STRAORDINARIO RIMEDIO CONTRO L'INSONNIA. La Melatonina controlla l'orologio biologico che regola il sonno, le fasi di dormi veglia.

Triptofano 150mg: precursore della serotonina e della melatonina. Stabilizzatore del tono dell'umore, indispensabile per un buon sonno. Il Triptofano è un aminoacido essenziale; deve quindi essere introdotto con la dieta. È presente nella stragrande maggioranza delle proteine. È il punto di partenza (precursore) per la produzione della serotonina (sostanza nota come ormone del buonumore); come è anche precursore della melatonina. Viene considerato come uno stabilizzatore dell'umore e utilizzato contro l'insonnia.

Perchè non solo Melatonina.

Come detto il Triptofano è precursone della Melatonina e Serotonina. Fondamentale, quindi, per la produzione dei due elementi. Ecco perché la sola somministrazione di Melatonina non considera aree di intervento che risultano fondamentali per l'ottenimento dei massimi risultati.

Inositolo 150mg: efficace contro gli stati nervosi e depressivi. L'Inositolo è uno zucchero a rapido assorbimento. Grazie ad esso anche il cervello produce più serotonina, sostanza che tiene lontani nervosismo e depressione, e si migliora il metabolismo del colesterolo, evitando gli accumuli di grassi nel fegato e nelle arterie. Migliora la memoria e la prontezza mentale. Uno dei rimedi più importanti nei processi di disintossicazione dell'organismo umano.

Glicina 400mg: azione fisiologica calmante. La Glicina è un neurotrasmettitore inibitore del sistema nervoso centrale, azione simile al GABA, soprattutto nel midollo spinale e nel tronco encefalico. Favorisce un allentamento della tensione nervosa, muscolare e un effetto ipno-inducente fisiologico.

Modo d'uso

  • Versare il contenuto della bustina sotto la lingua.
  • Chiudere la bocca e lasciare sciogliere lentamente sempre sotto la lingua sino al suo totale assorbimento.
  • Il prodotto ha un gradevole sapore di Tropical.
  • Somministrare il prodotto circa 15/20 minuti prima di andare a dormire.

Precedenti richieste degli utenti [ 2 ]

  • Richiesta da Daniele
    del 05/11/2017
    Salve, vorrei sapere se l’assunzione prolungata potrebbe portare controindicazioni e se si tratta di un prodotto naturale. Risposta:
    Buongiorno, il prodotto può essere assunto per un periodo prolungato senza superare le dose consigliate. L'uso eccessivo può avere effetti lassativi. Siccome questo prodotto aiuta a rilassarsi e a regolare le varie fasi del sonno, il nostro consiglio è di usarlo per il periodo in cui il sonno è disturbato per poi smettere una volta che il problema è risolto. Il prodotto non viene classificato come naturale in senso stretto in quanto contiene elementi di sintesi come triptofano e glicina (aminoacidi) e melatonina (un ormone che produciamo nel nostro cervello per regolare il sonno). Bisogna però dire che questi composti fanno regolarmente parte dell'organismo umano e allora in questo caso possono essere considerati naturali. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti
  • Richiesta da manuela
    del 08/02/2018
    posso darlo ad una bambina di nove anni che si svglia la notte e non vuole piu riaddormentarsi se non nel nostro letto? Risposta:
    Salve, questo prodotto non è adatto a bambini di età inferiore ai 12 anni. Per problemi relativi al sonno consigliamo di parlarne con il proprio pediatra. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: