Prezzo ridotto! Trosyd Detergente Coadiuvante Cosmetico, 150 ml

Adatto a: Adulti

Trosyd Detergente Coadiuvante Cosmetico, 150 ml

978502223

In caso di micosi o dermatite sebacea, prenditi cura della tua pelle anche durante il momento della detersione.

Rigenera e difendi l’equilibrio della tua pelle.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Trosyd Detergente è un coadiuvante cosmetico per la detersione di viso, corpo e cuoio capelluto di pelle soggetta a micosi e può essere usato anche in caso di dermatite sebacea.

La sua formulazione a base di Acido Lattico, estratti di Camomilla e delicati tensioattivi crea un ambiente sfavorevole alla proliferazione di funghi e batteri:

  • L’Acido Lattico svolge un’azione esfoliante che rimuove le squame di cui si cibano i funghi
  • Gli estratti di Camomilla svolgono un’azione lenitiva contro le irritazioni e il prurito che può essere causato dalla presenza di funghi
  • Delicati tensioattivi garantiscono la pulizia della pelle, senza alterarne il film idrolipidico protettivo

Trosyd Detergente per funghi della pelle contiene estratti vegetali che leniscono il prurito causato dalla presenza di microrganismi. Non contiene profumo, né conservanti.

Modo d'uso

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla cute e/o sui capelli bagnati, massaggiando fino ad ottenere una leggera schiuma. Lasciare agire alcuni minuti, poi risciacquare. Trosyd Detergente può essere utilizzato quotidianamente per la detersione del corpo e dei capelli, non solo in caso di micosi cutanee, ma anche come detergente per dermatite seborroica.

In caso di micosi o dermatite sebacea, prenditi cura della tua pelle anche durante il momento della detersione con Trosyd Detergente Coadiuvante Cosmetico. Rigenera e difendi l’equilibrio della tua pelle! 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche