Prezzo ridotto! Colderm Zervirali Crema Herpes Labiale, 3 ml

Adatto a: Adolescenti Adulti

Colderm Zervirali Crema Herpes Labiale, 3 ml

970521011

Trattamento Acuto della sintomatologia nevralgica causata da colonizzazione virale dell’Herpes Labiale.

Riduce la formazione delle pustole.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -34.4%

Prezzo di listino
9,90€

6,49€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Trattamento Acuto della sintomatologia nevralgica causata da colonizzazione virale dell’Herpes Labiale.

Colderm Zervirali Crema Herpes Labiale riduce la formazione delle pustole dell’Herpes Labiale!

Colderm Zervirali è un dispositivo medico indicato per il trattamento Acuto e Rapido dei sintomi indotti dell’Herpes Labiale fornendo inoltre le difese immunitarie e creando una barriera alla contaminazione.

Colderm Zervirali contiene FAG(gruppo specifico di Acidi Grassi) in grado di fornire il giusto apporto alle cellule coinvolte nei processi infiammatori della pelle e delle mucose per una rapida risoluzione.

Recenti studi hanno dimostrato come l’applicazione Colderm Zervirali al sorgere dei primi sintomi garantisce la soluzione del problema nell’80% dei casi evitando la comparsa delle pustole dell’Herpes Labiale e riducendo i tempi della persistenza dei sintomi e del dolore.

Colderm Zervirali favorisce le difese immunitarie, è dermatologicamente testato, sicuro e privo di effetti collaterali.

Modo d'uso

  • Applicare un leggero strato di crema sull’area interessata.
  • Lasciare asciugare.
  • Ripetere anche 3-4 volte al giorno.
  • Continuare anche dopo la scomparsa dei sintomi.

In genere dopo la prima applicazione i sintomi tendono ad attenuarsi e sparire ma è consigliato continuare l’applicazione.

Ingredienti

Aqua, Zinc Oxide, Ethylhexyl Stearate, Caprylic Triglyceride, Peg-30 Diopolyhydroxystearate, Glycerin, Glycine Soja oil, Tocopherol, Cyclomethicone, Folic Acid, PPG-25Laureth-25, Bisabolo, F.A.G.® (Fatty Acid Group: Plamitic Acid, Olea Europea, Stearic Acid, Linoleic Acid, Azelaic Acid), Parfum, N-(2-Hydroxethyl)Hexadecabamide (PEA), Hydrogenated castor Oil, Glycyrrhetinic Acid, Sodium Hyaluronate, Magnesium Sulfate, Imidazolidinyl urea, Potassium sorbate, Ethylinoleate, Capsaicin, Lethichin, Ascorbyl palmitate.

Avvertenze

Un leggero pizzicore alla prima applicazione è segno dell’attività del prodotto.
Gli studi di biocompatibilità effettuati non hanno evidenziato controindicazioni o effetti indesiderati; tuttavia l’uso del prodotto è da evitarsi nei pazienti con una storia di ipersensibilità o di allergia accertata verso uno qualsiasi dei suoi componenti. Non usare crema su piaghe e/o ferite aperte/secernenti me solo su pelle integra. Lavarsi le mani dopo l’applicazione. Non toccare gli occhi con le dita dopo l’applicazione; se accadesse sciacquare con acqua.
In caso di dubbio consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.
Informare il medico o il farmacista per l’insorgere di effetti indesiderati riconducibili al prodotto non descritti nel presente foglio illustrativo. Uso esterno.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente, non in frigo e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro correttamente conservato. Avere cura di chiudere il tubo dopo ogni applicazione. Utilizzare il prodotto entro 6 mesi dalla prima apertura del tubo.

Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche