926988130
Trattamento crioterapico per congelare e rimuovere le verruche comuni e plantari, a base di Dimetiletere, che ne consente la rimozione grazie all'applicazione mirata e all'elevata capacità di congelamento.
18 applicazioni.
0 Articolo disponibile in magazzino Articoli disponibili in magazzino
Compralo al miglior prezzo su Amazon
Wortie è il trattamento Trosyd®per le verruche comuni e plantari, a base di Dimetiletere, che ne consente la rimozione grazie a:
Il sistema Trosyd® Wortie non danneggia la cute circostante la verruca ed è stato sviluppato per coniugare all’azione mirata sulla lesione la semplicità di utilizzo e la rapidità di applicazione. Agisce congelando la verruca mediante un puntale metallico dalla punta arrotondata che permette un’applicazione mirata del freddo sulla superficie della verruca.
Un aumento della pressione di applicazione aumenta la superficie di contatto e consente di trattare verruche di dimensioni più grandi. Al contrario, una pressione ridotta permette di congelare verruche di piccole dimensioni.
Oltre a trattare queste fastidiose lesioni della pelle con prodotti cheratolitici ed esfolianti ad uso topico che agiscono sull’inspessimento cutaneo, grazie a Trosyd®è possibile anche effettuare la rimozione delle verruche con trattamenti crioterapici mirati. La crioterapia consiste nel congelamento del tessuto cutaneo, che danneggia le cellule in cui è annidato il virus responsabile della formazione delle verruche.
Le Verruche, infatti, sono causate da un virus della famiglia del Papilloma Virus Umano (HPV). Sono lesioni benigne, ma altamente contagiose, che possono comparire su tutto il corpo, con maggiore frequenza sulla pianta o sotto le dita dei piedi (verruche plantari) e sulle dita o sul dorso della mano, così come su gomiti e ginocchia (verruche comuni).
Le verruche plantari possono essere spinte in profondità dalla pressione esercitata durante la deambulazione e dalla posizione eretta; sono generalmente dolorose e caratterizzate da una forma tondeggiante, spesso a mosaico, e si presentano con un inspessimento della pelle (possono somigliare ad un callo).
Le verruche comuni, invece, presentano una superficie ruvida e si distinguono per la tipica conformazione “a cavolfiore”.
Dalla Ricerca Farmacologica Giuliani arriva una risposta alle verruche.
13,69€ -19% 16,90€