Connettivina Stick Labbra, tubo da 3 gr

935270963

Prodotto curativo per le labbra a base di acido ialuronico.

In caso di labbra particolarmente secche e screpolate, danneggiate, ulcerate e con ferite.

Con Vitamina E.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

L'utilizzo di Connettivina Stick è particolarmente indicato in presenza di labbra particolarmente secche e screpolate, danneggiate, ulcerate e con ferite.

La sua fomulazione è consigliata, ad esempio, nei mesi invernali quando gli agenti esterni possono compromettere la salute della pelle o nei mesi estivi per le labbra screpolate dal sole.

Azione:

  • Idratante
  • Curativa

Connettivina Stick senza parabeni e conservanti è un rimedio particolarmente apprezzato per garantire il benessere delle labbra.

La sua formulazione aiuta a rigenerare e proteggere la struttura dei tessuti cellulari:

  • Grazie all'azione dell'acido ialuronico che non solo idrata la pelle ma contribuisce a recuperare la funzionalità della barriera naturale dei tessuti che protegge la pelle dagli agenti esterni;
  • Grazie all'azione della Vitamina E che agisce come antiossidante contro l'azione dei radicali liberi sulle cellule dei tessuti;
  • Lasciando la pelle protetta, morbida e idratata;
  • Aiutando la rigenerazione cellulare dei tessuti in presenza di ferite e screpolature.

Modo d'uso:

Dopo aver ruotato il tubetto applicare un leggero strato di prodotto sulle labbra. Applicare due o più volte al giorno secondo necessità.

 

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da Maria Paola
    del 23/03/2020
    Buongiorno..il mio bambino ha appena compiuto 3 anni..ultimamente ha un po il labbro superiore screpolata con pellicina.. cosa mi consiglia?..va bene lo stick labbra connettività oppure per i bambini ce qualcos altro di più indicato?..Grazie saluti Risposta:
    Gentile signora, ci sono prodotti specifici per bambini che sono più indicato come per esempio l'hydra stick alla cold cream della mustela oppure il bio balsamo labbra della Helan. Entrambi questi prodotti sono disponibili sul nostro sito. TEAM Farmabimbi

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: