Peri Hyal Nature 10 flaconcini da 0,5 ml

924994914

Gocce oculari sterili a base di estratto secco di Perilla e Sodio Ialuronato.

Indicato per alleviare l'arrossamento, la secchezza e l'affaticamento oculare.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -19.3%

Prezzo di listino
9,90€

7,99€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Peri Hyal Nature è un dispositivo Medico ad uso oftalmico costituito da una soluzione iso-osmolate a bassa viscosità, sterile, a pH fisiologico, priva di conservanti comprendente un estratto secco di Perilla in cmbinazionecon acido ialuronico, nella forma di sale sodico, in confezione monodose da 0,5 ml, ad elevata biocompatibilità.

L'estratto di Perilla, ottenibile sia dai semi che dalle foglie della pianta, contiene polifenoli che inibiscono l'azione dei radicali liberi.

L'acido ialuronico è un polimero polissacaridico ad elevata biocompatibilitàed è dotato di grande capacità di idratarsi; a livello oculare si dimostra un ottimo lubrificante grazie al suo comportamento visco-elastico.

Peri Hyal Nature grazie alla particolare composizione quali-quantitativa, è dunque in grado di determinare un'azione antiossidante, rinfrescante e diluente in virtù della bassa viscosità selezionata. Pertanto Peri Hyal nature è indicato per alleviare l'arrossamento, la secchezza e l'affaticamento oculare (causati da agenti atmosferici ed ambientali quali polvere, allergeni, addensanti mucoidi) e stress visivi (dovuti ad esempio all'uso del computer o ad eccessiva esposizione alla luce o prolungato utilizzo delle lenti a contatto)

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da Giovanni
    del 12/08/2019
    Si può mettere a un bambino di 6 mesi? Li ha molti rossi entrambi Risposta:
    Salve, sì questo prodotto può essere usato su un bimbo di 6 mesi. Una goccia per occhio, 1 volta al giorno. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)