Florberry Bustine, 10 bustine monodose da 4,15 g

930325509

integratore alimentare a base di cranberry, aiuta a mantenere in salute il sistema urinario ed intestinale.

5 miliardi di cellule vive di Lactobacillus paracasei Lpc 37 e oltre 2 grammi di fibre dotate di attività prebiotica.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -33.4%

Prezzo di listino
15,00€

9,99€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Florberrybustine è un integratore alimentare a base di cranberry. Una bustina di Florberrygarantisce l’apporto di 36 milligrammi di proantocianidine (PACs). Inoltre, il formulato apporta non meno di 5 miliardi di cellule vive di Lactobacillus paracasei Lpc 37 e oltre 2 grammi di fibre dotate di attività prebiotica sia nei confronti del ceppo presente che in generale nei confronti delle specie batteriche utili e benefiche che fanno parte della microflora autoctona intestinale.

L’assunzione regolare di Florberry bustine aiuta a mantenere in salute il sistema urinario ed intestinale.

Dose giornaliera

  • 1-2 bustine al giorno

Modo d’uso

Versare il contenuto di 1 bustina in circa mezzo bicchiere di acqua a temperatura ambiente, mescolare ed assumere immediatamente dopo la preparazione.

Dopo aver versato il prodotto in acqua, si consiglia di mescolare molto accuratamente con un normale cucchiaino; un lieve intorbidimento della soluzione non è indice di alterazione ma della naturale sedimentazione dei componenti del prodotto.

Per una maggiore efficacia si consiglia di assumere Florberryla sera, prima di coricarsi o al mattino a digiuno.

È bene ricordare che per favorire il flusso urinario ed eliminare i batteri causa dell’infezione è opportuno bere almeno 1,5 – 2 litri di acqua distribuiti nel corso della giornata.

Ingredienti

Granulato di estratto di mirtillo rosso (Vaccinium Macrocarpon Aiton, frutti) titolato al 2,77% in proantocianidine con metodo BL-DMAC (arabinogalattano, mirtillo rosso, succo di mirtillo rosso disidratato, agente antiagglomerante: silicio biossido, agente di rivestimento: gomma di xantano); frutto-oligosaccaridi; fruttosio; aromi; fibra vegetale; Lactobacillus paracasei Lpc 37; correttore di acidità: acido citrico anidro; edulcoranti: sucralosio, saccarina sodica.

  • Integratore alimentare con zucchero ed edulcoranti
  • Senza glutine
  • Naturalmente privo di lattosio

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Durante la gravidanza si consiglia di consultare il proprio medico prima dell’uso. Il prodotto non è indicato al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Possibili interazioni con farmaci: sono state segnalate in letteratura possibili interazioni tra cranberry e Warfarin. Sebbene il dato sia controverso, si consiglia comunque di controllare l’indice INR dei soggetti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)