023703059
Farmaco a base del principio attivo Clotrimazolo + Metronidazolo coadiuvante nella terapia di cervico-vaginiti, vulvo-vaginiti.
0 Articolo disponibile in magazzino Articoli disponibili in magazzino
Non disponibile in magazzino
Pochi articoli disponibili!
Meclon Soluzione Vaginale 200 mg/10 ml + 1 g/130 ml
Farmaco a base del principio attivo Clotrimazolo + Metronidazolo coadiuvante nella terapia di cervico-vaginiti, vulvo-vaginiti.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Coadiuvante nella terapia di cervico-vaginiti, vulvo-vaginiti causate da Trichomonas vaginalis anche se associato a Candida albicans, Gardnerella vaginalis ed altra flora batterica sensibile.
MECLON soluzione vaginale può essere impiegato anche dopo altra terapia topica od orale, allo scopo di ridurre il rischio di recidive.
Flacone da 10 ml: Principio attivo: Clotrimazolo 200 mg.
Flacone da 130 ml: Principio attivo: Metronidazolo 1 g. - Eccipienti: contiene sodio metil p-idrossibenzoato e sodio propil p-idrossibenzoato
Flaconi di polietilene a bassa densità; flaconcini di polietilene; cannule vaginali di polietilene.
Somministrare la soluzione vaginale pronta una volta al giorno, preferibilmente al mattino, oppure secondo prescrizione medica.
Nella fase di attacco l'uso della soluzione vaginale deve essere associato ad adeguata terapia topica e/o orale.
L'irrigazione va eseguita preferibilmente in posizione supina.
Un lento svuotamento del flacone favorirà una più prolungata permanenza in vagina dei principi attivi e quindi una più efficace azione antimicrobica e detergente.
Ipersensibilità verso i principi attivi od uno qualsiasi degli eccipienti.
Leggere attentamente il foglio illustrativo
In gravidanza il prodotto deve essere impiegato solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico.