GSE Intimo Lubrificante 2 tubi con 6 cannule monouso, 40 ml

903010724

Gel vaginale specificatamente indicato in caso di secchezza o insufficiente lubrificazione della mucosa.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Spedizione Standard Gratis al checkout!

GSE Intimo Lubrificante è un gel vaginale specificatamente indicato in caso di secchezza o insufficiente lubrificazione della mucosa e conseguente difficoltà al rapporto sessuale. L’acido lattico ed i componenti vegetali svolgono inoltre un’azione in grado di favorire il fisiologico equilibrio dell’ecosistema vaginale oltre che sostenere un’attività lenitiva degli stimoli irritativi e dolorosi.

Consigli per l’uso

Al bisogno, applicare utilizzando l’apposita cannula monouso seguendo le seguenti istruzioni: dopo aver svitato il tappo, avvitare la cannula all’imboccatura del tubo, premere il tubo fino a completo riempimento della cannula (lo stantuffo arretrerà di conseguenza), svitare la cannula dal tubo e inserirla delicatamente in vagina, spingere lo stantuffo fino a fine corsa, estrarre la cannula.

Componenti funzionali

Estratto di semi di Pompelmo (Citrus x paradisi), Aloe vera gel  (Aloe barbadensis), Estratto di Calendula (Calendula officinalis), Acido lattico, Acqua depurata, Idrossietilcellulosa, EDTA bisodico, Fenossietanolo, Potassio sorbato.

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da Jessica
    del 26/05/2018
    Il prodotto contiene estratto di semi di pompelmo . Provoca interazione con la pillola anticoncezionale? Mette a rischio la copertura? Grazie Risposta:
    Buongiorno Sig.ra Jessica, GSE Intimo Lubrificante non ha nessuna interazione con la pillola anticoncezionale. Cordiali saluti Team FarmaBimbi

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: