924176845
Shampoo Stimolante alle biosfere di olii essenziali.
Complemento ai trattamenti contro la caduta dei capelli.
0 Articolo disponibile in magazzino Articoli disponibili in magazzino
Compralo al miglior prezzo su Amazon
Con la sua particolare texture gel, ricca in biosfere attive e olii essenziali, lo Shampoo stimolante FORTICEA prepara il cuoio capelluto ai successivi trattamenti contro la caduta. I capelli ritrovano così forza, vigore e resistenza.
Applicare sul capello bagnato, massaggiare con movimenti circolari dalla nuca alla fronte. Lasciare agire 1-3 minuti. Sciacquare abbondantemente.
È selezionando le piante migliori che si ottengono i risultati migliori
Estratto PFAFFIA
Originaria dell'Amazzonia, la Pfaffia, o Ginseng brasiliano, è una delle piante più famose della medicina tradizionale. Elisir di lunga vita, questo principio attivo mitico, dalle ineguagliabili virtù, massimizza l'apporto di elementi essenziali per una crescita ottimale del capello, migliorando l'azione del VEGF, un fattore di crescita, che stimola il microcircolo. La sua efficacia contro la caduta dei capelli è stata oggetto di un brevetto. PRINCIPIO ATTIVO BREVETTATO.
Olio essenziale ARANCIA
Originaria dei contrafforti dell’Himalaya, l'Arancia dolce, giunta in Europa con i navigatori portoghesi, è stata un frutto di lusso sino alla prima metà del XX° secolo. L’olio essenziale estratto dalla sua scorza, noto per la sua fragranza leggera e inebriante dalle proprietà lenitive, è anche efficace per stimolare il microcircolo, e possiede proprietà purificanti sul cuoio capelluto.
Olio essenziale LAVANDA
Scoperta in Persia nell'antichità, la Lavanda, questo piccolo fiore blu-violetto dall'inconfondibile profumo, veniva utilizzato dagli antichi Romani per un bagno profumato e rilassante. Il suo prezioso olio essenziale, ricavato per distillazione, vanta proprietà antimicrobiche e distensive.
Olio essenziale ROSMARINO
Il rosmarino, o "rugiada di mare" in latino, cresce spontaneamente nell'intera regione mediterranea. Il suo olio essenziale, utilizzato dagli antichi Egizi per le sue molteplici proprietà curative, esercita le sue virtù tonificanti per contrastare la caduta dei capelli. Grazie al suo potere purificante, è inoltre un efficace principio attivo naturale contro la forfora.
(1) (2) (3) Test di utilizzo condotto su 50 uomini e 49 donne per 3 settimane
Hai constatato una perdita di densità dei capelli negli ultimi 3 mesi. I tuoi capelli cadono più del solito, copiosamente e improvvisamente. Te li ritrovi un po’ ovunque: sulla federa, sulla spazzola, tra le dita: la tua caduta dei capelli è occasionale
Hai constatato una perdita di densità dei capelli da più di 6 mesi. Hai precedenti in famiglia, i tuoi capelli sono radi, il tuo capitale-capelli sta diminuendo: la tua caduta dei capelli è progressiva