UN TRATTAMENTO D'ECCEZIONE, NUTRITIVO E RISTRUTTURANTE, PROFONDAMENTE RICCO.
Grazie alla concentrazione in olio e burro di KARITÉ ETICO*, attivo naturale unico, arricchito in agenti riparatori, KARITÉ NUTRI Maschera nutrizione intensa offre ai capelli un nutrimento eccezionale ai capelli molto secchi. Ricca di preziose pectine di mela cotogna, dalle virtù inguainanti, la sua texture cremosa dal profumo sensoriale, ristruttura e nutre in profondità i capelli molto secchi, senza appesantirli. La capigliatura si districa immediatamente, diventa infinitamente morbida, lucente e facile da mettere in piega.
COME CAPISCO SE IL MIO CAPELLO È SECCO O MOLTO SECCO?
Dopo lo shampoo hai difficoltà (ma ci riesci) a districare i capelli senza aver applicato un trattamento districante : i tuoi capelli sono secchi. Dopo lo shampoo non riesci a pettinarti se non hai utilizzato un trattamento districante : i tuoi capelli sono molto secchi. Se il tuo cuoio capelluto è teso, senti la pelle che tira, significa che è molto secco.
- Posa da 2 a 5 minuti
- 100% principi attivi d'origine naturale
- 1 o 2 volte alla settimana
COME SI APPLICA?
Applica l'equivalente di una noce di prodotto sui capelli ben tamponati, ciocca per ciocca, dalla metà delle lunghezze sino alle punte. Lascia in posa da 2 a 5 minuti, quindi pettina i capelli. Risciacqua abbondantemente. Frequenza di utilizzo : da 1 a 2 volte a settimana.
Principi attivi
- Estratto KARITÉ
Albero sacro in Africa Occidentale, il Karité, detto anche "albero del burro", è apprezzato da tempo immemore per la sua incomparabile ricchezza in agenti nutritivi. Questo prodigioso principio attivo rigenerante nutre la capigliatura in profondità, restituendole la sua bellezza naturale. L’olio di karité vanta un eccezionale potere di penetrazione. I Laboratori René Furterer, pionieri, si sono adoperati negli ultimi trent’anni per costruire una solida base di conoscenze, giungendo ad acquisire una padronanza perfetta di questo principio attivo leggendario. Inoltre, a partire dal 2012, René Furterer ha creato una nuova filiera di approvvigionamento di burro di KARITÉ ETICO in Burkina Faso.
- Estratto COTOGNO
Originario delle coste del Mar Caspio, il Cotogno, o "pomo di Cidone", veniva coltivato già 4.000 anni or sono. I Greci lo dedicarono a Venere, raffigurandolo nelle decorazioni dei templi di Pafo a Cipro. René Furterer estrae dai semi del suo frutto la preziosa pectina, principio attivo naturale inguainante e idratante.
- In associazione MICROPROTEINE DEL GRANO - CIMENTRIO
Le Microproteine del grano, grazie alla loro grande affinità con il capello, si fissano in superficie,dando sostegno alla capigliatura. Inguainati dalle radici alle punte, i capelli acquisiscono così elasticità e resistenza. Le Microproteine del grano apportano materia ai capelli sfibrati. Il Cimentrio, ricavato dalla soia ed eccezionalmente ricco di proteine e lipidi, è un complesso naturale unico.Ristruttura e protegge capelli e cuoio capelluto dalle aggressioni esterne.