René Furterer, Karité Nutri Shampoo, Flacone 150ml

931453880

Shampo nutrizione intensa per capelli molto secchi.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

3VERO PRODIGIO GALENICO PER I CAPELLI MOLTO SECCHI : 12% DI OLII NUTRITIVI.

KARITÉ' NUTRI Shampoo nutrizione intensa è una vera "opera d'arte" galenica: associa il burro di KARITÉ' ETICO*, attivo naturale unico, al 12% di olii nutritivi. Formulato con una base detergente delicata dal profumo avvolgente, ha una texture ricca e preziosa e offre ai capelli molto secchi una nutrizione intensa, ridonando confort al cuoio capelluto. La capigliatura diventa morbida, luminosa e facile da pettinare e mettere in piega.

COME CAPISCO SE IL MIO CAPELLO È SECCO O MOLTO SECCO?

Dopo lo shampoo hai difficoltà (ma ci riesci) a districare i capelli senza aver applicato un trattamento districante : i tuoi capelli sono secchi. Dopo lo shampoo non riesci a pettinarti se non hai utilizzato un trattamento districante : i tuoi capelli sono molto secchi. Se il tuo cuoio capelluto è teso, senti la pelle che tira, significa che è molto secco.

  • 100% principi attivi d'origine naturale
  • 1 o 2 volte alla settimana
  • Nutrizione intensa
  • Senza siliconi

COME SI APPLICA?

Applica una noce di shampoo sul cuoio capelluto, emulsiona e risciacqua. Procedi ad una seconda applicazione, lasciando lo shampoo in posa 3 minuti. Risciacqua abbondantemente. "Frequenza di utilizzo : da 1 a 2 volte a settimana. Se necessario, gli altri giorni utilizza uno shampoo uso frequente."

Principi attivi

  • Estratto KARITÉ
    Albero sacro in Africa Occidentale, il Karité, detto anche "albero del burro", è apprezzato da tempo immemore per la sua incomparabile ricchezza in agenti nutritivi. Questo prodigioso principio attivo rigenerante nutre la capigliatura in profondità, restituendole la sua bellezza naturale. L’olio di karité vanta un eccezionale potere di penetrazione. I Laboratori René Furterer, pionieri, si sono adoperati negli ultimi trent’anni per costruire una solida base di conoscenze, giungendo ad acquisire una padronanza perfetta di questo principio attivo leggendario. Inoltre, a partire dal 2012, René Furterer ha creato una nuova filiera di approvvigionamento di burro di KARITÉ ETICO in Burkina Faso.
  • CIMENTRIO
    Il Cimentrio, ricavato dalla soia ed eccezionalmente ricco di proteine e lipidi, è un complesso naturale unico. Ristruttura e protegge i capelli e il cuoio capelluto dalle aggressioni esterne.
  • MICROPROTEINE DEL GRANO
    Le Microproteine del grano, grazie alla loro grande affinità con il capello, si fissano in superficie, rendendo la capigliatura piena e corposa. Inguainati dalle radici alle punte, i capelli acquisiscono così elasticità e resistenza. Le Microproteine del grano apportano materia ai capelli sfibrati.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche