Prezzo ridotto! Klorane Maschera Nutritiva Ristrutturante al Burro di Cupuaçu bio, 150 ml

Klorane Maschera Nutritiva Ristrutturante al Burro di Cupuaçu bio, 150 ml

977021649

Maschera 3 in 1 al Burro di Cupuaçu BIO nutre intensamente i capelli e ne colma le fenditure profonde e rende il capello più forte.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -17.1%

Prezzo di listino
19,90€

16,50€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Questa maschera 3 in 1 al Burro di Cupuaçu BIO nutre intensamente i capelli e ne colma le fenditure profonde e rende il capello più forte. Il suo potere altamente ristrutturante regala morbidezza e districabilità ai capelli molto secchi e rovinati. Può utilizzarsi in 3 modi diversi, a seconda dei bisogni nutritivi della capigliatura: come maschera classica, maschera notte o crema da giorno

*1,5 volte più nutritivo e 1,4 volte più ristrutturante del principio attivo di riferimento del mercato (burro di Karitè).

Burro di Cupuaçu

Gamma di trattamenti eco-concepiti al Burro di Cupuaçu bio nutre profondamente e ristruttura i tuoi capelli molto secchi e rovinati. Per capelli morbidi al tatto, elastici e lucenti, più facili da pettinare.

Ingredienti

96% ingredienti di origine naturale.

Formula biodegradabile*

*Secondo la norma OECD 301B

Al Fiore di Cupuaçu Bio, Theobroma grandiflorum.

Nutre profondamente e ristruttura i capelli molto secchi

INCI: Water (Aqua)*,Glycol Palmitate*,Behenyl Alcohol*,Caprylic/Capric Triglyceride*,Cocos Nucifera (Coconut) Oil (Cocos Nucifera Oil)*,Theobroma Grandiflorum Seed Butter*,Behenamidopropyl Dimethylamine*,Dicaprylyl Carbonate*,Cetearyl Alcohol*,Glycerin*,Betaine*,1,2-Hexanediol,Alpha-Isomethyl Ionone,Benzoic Acid*,Caramel*,Cetearyl Glucoside*,Citral,Citric Acid*,Citronellol,Coumarin,Fragrance (Parfum),Geraniol,Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Helianthus Annuus Seed Oil)*,Lactic Acid*,Limonene,Tocopherol

*Ingrediente di origine naturale

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche