Prezzo ridotto! René Furterer Absolue Kératine Maschera ristrutturante estrema, 200 ml

Adatto a: Adulti

René Furterer Absolue Kératine Maschera ristrutturante estrema, 200 ml

978240923

Il trattamento d'eccezione concentrato adatto a tutti i tipi di capelli.

Capelli ultra-danneggiati.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il trattamento d'eccezione concentrato adatto a tutti i tipi di capelli

Adatta a tutti i tipi di capelli, questa maschera dal profumo inebriante ristruttura intensamente i capelli danneggiati e fragilizzati. Ristrutturata e sublimata, la capigliatura ritrova la sua bellezza originaria. Sin dalla prima applicazione, i capelli risultano districati, morbidi e lucenti, in assoluta leggerezza. Ritrovano forza e resistenza, a lungo.

Da utilizzarsi come trattamento per 4-6 settimane.

  • 5-8 minuti
  • 100% principi attivi d'origine naturale
  • 1 o 2 volte alla settimana
  • Ristrutturazione intensa
  • Senza siliconi, senza solfati

Principi attivi

  • Estratto Cheratina vegetale
    Ricca di aminoacidi simili a quelli che costituiscono la cheratina naturale dei capelli, la Cheratina Vegetale è una promessa di una ricostruzione della fibra: penetra nel cuore del capello per ristrutturarlo, aiutando a ripristinarne l’architettura.
  • Estratto Camelina
    Originaria delle steppe asiatiche, la Camelina è coltivata in Europa sin dalla preistoria per il suo olio, utilizzato per ammorbidire la pelle e curare le screpolature. Quest'olio, davvero unico, deve le sue notevoli proprietà nutrizionali a un eccezionale tenore in acidi grassi insaturi e omega 3, grazie ai quali è in grado di ricostituire il film idrolipidico del capello, ripristinandone la protezione originaria e inguainando la fibra e le scaglie.
  • Biocimentina
    Estratto lipidico ricavato dalla soia, la Biocimentina è ricca in steroli, ceramidi e acidi grassi liberi. Composto biomimetico del cemento intercellulare, agisce come un vero e proprio cemento mantenendo la coesione tra le cellule, limitando così la perdita insensibile d’acqua e assicurando solidità alla fibra.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche