René Furterer Karité Nutri Crema giorno nutrizione intensa, 100 ml

972352999

Il trattamento bellezza express quotidiano, alleato dei capelli secchi

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Grazie alla sua texture ricca e non grassa, la Crema giorno nutrizione intensa KARITÉ NUTRI nutre e sublima quotidianamente i capelli molto secchi. Con questo trattamento senza risciacquo, gesto di bellezza per eccellenza, i capelli molto secchi saranno sublimati, meravigliosamente morbidi, facili da mettere in piega e mai pesanti. Ogni giorno.

  • 100% principi attivi d'origine naturale
  • Uso quotidiano
  • Senza risciacquo
  • Specifico per le lunghezze
  • Senza siliconi

Principi Attivi

Estratto Karité: Albero sacro in Africa Occidentale, il Karité, detto anche "albero del burro", è apprezzato da tempo immemore per la sua incomparabile ricchezza in agenti nutritivi. Questo prodigioso principio attivo rigenerante nutre la capigliatura in profondità, restituendole la sua bellezza naturale. L’olio di karité vanta un eccezionale potere di penetrazione. I Laboratori René Furterer, pionieri, si sono adoperati negli ultimi trent’anni per costruire una solida base di conoscenze, giungendo ad acquisire una padronanza perfetta di questo principio attivo leggendario. Inoltre, a partire dal 2012, René Furterer ha creato una nuova filiera di approvvigionamento di burro di KARITÉ ETICO in Burkina Faso.

Cimentrio: Il Cimentrio, ricavato dalla soia ed eccezionalmente ricco di proteine e lipidi, è un complesso naturale unico. Ristruttura e protegge i capelli e il cuoio capelluto dalle aggressioni esterne.

Microproteine del grano: Le Microproteine del grano, grazie alla loro grande affinità con il capello, si fissano in superficie, rendendo la capigliatura piena e corposa. Inguainati dalle radici alle punte, i capelli acquisiscono così elasticità e resistenza. Le Microproteine del grano apportano materia ai capelli sfibrati.

Come si applica

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche