Klorane Shampoo Secco Extra Delicato Al Latte D'Avena, Spray 150ml

904011261

Shampoo secco al latte d'avena extra delicato per uso frequente

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Azione

I Laboratoires KLORANE hanno studiato questo prodotto la cui formula è brevettata per dare la possibilità di detergere i capelli senza bagnarli. Pratico e veloce da usare, lo shampoo secco extra-delicato al latte d'avena KLORANE è l'ideale quando si ha fretta e non si ha la possibilità di lavarsi i capelli. Deve le sue proprietà detergenti ad un'unica associazione di assorbenti, che agisono come vere spugne sullo sporco e sul sebo prodotto dal cuoio capelluto. In pochi minuti i capelli ritrovano volume e leggerezza. Ipoallergenico*.

*Testato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.

Applicazione

Agitare bene prima dell'uso, poi vaporizzare uniformemente una piccola quantità di prodotto, a 30 cm di distanza dai capelli. Lasciare agire 2 minuti, poi spazzolare accuratamente, per eliminare le tracce residue di polvere. Non inalare ed evitare il contatto con gli occhi. Questo shampoo secco può essere usato tutte le volte che lo si desidera.

Efficacia provata

  • 82% dei soggetti hanno apprezzato la sensazione di pulito dopo aver usato lo shampoo secco extra-delicato all'estratto di avena KLORANE
  • 91% sono stati soddisfatti del volume dei capelli. 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: