René Furterer Olio 5 Sens con Trousse, 100 ml

973256896

Olio secco sublimatore capelli e corpo in una elegante trousse.

Perfetta idea regalo.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

EQUILIBRIO PERFETTO TRA TRATTAMENTO, BELLEZZA E PIACERE

Preziosa alchimia di 5 olii di origine naturale, questo Olio secco sublimatore incarna l'expertise botanica René Furterer.

Apporta nutrimento e protezione alla capigliatura per capelli morbidi e brillanti.

Applicato sul corpo idrata e sublima la pelle quotidianamente, per rivelare la sua bellezza originaria. Risveglia i sensi avvolgendo la pelle e i capelli di note sensuali e avvolgenti. Tocco asciutto e satinato. Multiuso. Da usare tutto l'anno, secondo il vostro desiderio.

Principi Attivi

  • Cera di JOJOBA
    Originaria delle regioni aride e calde dell'Arizione, della California e del Messico. La Jojoba è stata utilizzata nella medicina tradizionale per la rigenerazione della fibra del capello, o per alleviare gli effetti della psoriasi, grazie alle sue virtù nutritive. Anche utilizzata nella medicina tradizionale come rimedio per cicatrizzare le ferite e proteggere la pelle e i capelli dalla secchezza del deserto. La cera di Jojoba è estratta dai semi della jojoba. La sua composizione è molto simile a quella del sebo dell'essere umano, che costituisce parte del film idrolipidico del capello.
  • Estratto CARTAMO
    Originario della mezzaluna fertile, il Cartamo è un cardo orientale dai fiori rossi, gialli o bianchi. Dai suoi semi si estrae un olio molto ricco di acidi grassi essenziali, sostanze dalle proprietà idratanti indispensabili per la salute del cuoio capelluto e la bellezza dei capelli secchi.
  • Estratto AVOCADO
    Originario del centro America, l'Avocado era già in uso presso gli Aztechi e i Maya oltre 8.000 anni or sono, impiegato in pozioni per ritardare l’invecchiamento e come rimedio per la crescita dei capelli. L’olio ottenuto dalla polpa di questo frutto, ricco di acidi grassi essenziali, idrata il capello in profondità e contribuisce a ripristinarne il film idrolipidico.
  • Olio di RICINO
    Originario del Nord-Est dell'Africa, il Ricino è oggi coltivato in molte regioni tropicali e temperate. Grazie agli acidi grassi che contiene, il Ricino ha proprietà cicatrizzanti, rigeneranti e idratanti per la pelle. Favorisce la crescita dei capelli e apporta inoltre luminosità e morbidezza.
  • Olio di MANDORLA DOLCE
    Simbolo dell'amore e della verginità, il mandorlo è il primo albero da frutto a fiorire con la fine dell'inverno. I suoi fiori di un bianco rosato evocano un vestito da sposa. Lenitivo ed emolliente, nutre la pelle e i capelli inguainandoli in un film protettore.

Come applicare il prodotto?

Vaporizzate l'Olio 5 SENS sul palmo delle mani o direttamente sui capelli e/o sul corpo. Utilizzare sui capelli sia umidi che asciutti Non risciacquare Multi uso. Da utilizzare tutto l'anno secondo i desideri

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: