René Furterer 5 Sens Shampoo, 200ml

972053793

Shampoo sublimatore per tutti i tipi di capelli

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

LO SHAMPOO SENZA SILICONI CHE DONA OGNI GIORNO LUMINOSITÀ E BELLEZZA A TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Lo Shampoo sublimatore 5 SENS deterge e nutre quotidianamente ogni tipo di capello. Arricchito in 5 olii 100% di origine naturale e formulato senza siliconi, svela la brillantezza della capigliatura. I capelli sono meravigliosamente morbidi e setosi.

Principi attivi

  • Estratto CARTAMO
    Originario della mezzaluna fertile, il Cartamo è un cardo orientale dai fiori rossi, gialli o bianchi. Dai suoi semi si estrae un olio molto ricco di acidi grassi essenziali, sostanze dalle proprietà idratanti indispensabili per la salute del cuoio capelluto e la bellezza dei capelli secchi.
  • Estratto AVOCADO
    Originario del centro America, l'Avocado era già in uso presso gli Aztechi e i Maya oltre 8.000 anni or sono, impiegato in pozioni per ritardare l’invecchiamento e come rimedio per la crescita dei capelli. L’olio ottenuto dalla polpa di questo frutto, ricco di acidi grassi essenziali, idrata il capello in profondità e contribuisce a ripristinarne il film idrolipidico.
  • Olio di MANDORLA DOLCE
    Simbolo dell'amore e della verginità, il mandorlo è il primo albero da frutto a fiorire con la fine dell'inverno. I suoi fiori di un bianco rosato evocano un vestito da sposa. Lenitivo ed emolliente, nutre la pelle e i capelli inguainandoli in un film protettore.
  • Olio di RICINO
    Originario del Nord-Est dell'Africa, il Ricino è oggi coltivato in molte regioni tropicali e temperate. Grazie agli acidi grassi che contiene, il Ricino ha proprietà cicatrizzanti, rigeneranti e idratanti per la pelle. Favorisce la crescita dei capelli e apporta inoltre luminosità e morbidezza.
  • Cera di JOJOBA
    Originaria delle regioni aride e calde dell'Arizione, della California e del Messico. La Jojoba è stata utilizzata nella medicina tradizionale per la rigenerazione della fibra del capello, o per alleviare gli effetti della psoriasi, grazie alle sue virtù nutritive. Anche utilizzata nella medicina tradizionale come rimedio per cicatrizzare le ferite e proteggere la pelle e i capelli dalla secchezza del deserto. La cera di Jojoba è estratta dai semi della jojoba. La sua composizione è molto simile a quella del sebo dell'essere umano, che costituisce parte del film idrolipidico del capello.

Come si applica

Applicare lo Shampoo sublimatore sui capelli bagnati. Emulsionare con acqua. Risciacquare abbondantemente Una sola applicazione è sufficiente. Uso frequente.

100% principi attivi d'origine naturale

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche