Prezzo ridotto! Nature's Gel Dopobarba Rigenerante Blusalino, 100 ml

Adatto a: Adulti

Nature's Gel Dopobarba Rigenerante Blusalino, 100 ml

942884293

Gel Dopobarba rigenerante dalla consistenza leggera e a rapido assorbimento che dona una sensazione di freschezza immediata grazie al prezioso contenuto di oligominerali di Magnesio, Rame e Zinco.

Con estratto di Mirto bio.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il Gel Dopobarba rigenerante Blusalino è una lozione dalla consistenza leggera e a rapido assorbimento che dona una sensazione di freschezza immediata grazie al prezioso contenuto di oligominerali di Magnesio, Rame e Zinco.

È un vero e proprio trattamento quotidiano per tonificare e dare nuova energia alla pelle dopo la rasatura, anche grazie alla presenza dell’estratto di Mirto bio, ricco di tannini e antiossidanti, che favorisce un’azione lenitiva e aiuta ad attenuare gli arrossamenti.

  • Applicato subito dopo la rasatura dà immediato sollievo alla pelle lasciandola morbida, idratata e delicatamente profumata.

Il blu del cielo si infrange nel mare. La pelle profuma di sale.

  • Con oligominerali ed estratto di Mirto bio

Una linea ispirata al potere rigenerante degli oligominerali.
Un'ondata di note fresche che profumano di mare e di sale, create con materie prime eccellenti. Ideale per chi è innamorato della natura e degli oceani.
Ogni formula racchiude l'energia millenaria dei Sali di Magnesio, Rame e Zinco trasformati in trattamenti rigeneranti per la pelle.

Attivi Naturali

Oligominerali di Magnesio, Rame e Zinco, Estratto di Mirto bio.

Fragranza

La Piramide Olfattiva
Un accordo salino che incontra la vivacità del Bergamotto e un suadente mix di note speziate, legnose e ambrate. Per finire con la sensualità del Patchouli e del Pepe Sichuan.

Il carattere
Blusalino è una fragranza maschile, azzurra, marina. Ideale per gli amanti del mare, sportivi e ambiziosi, che amano nuotare in acque cristalline e sognano di veleggiare in oceani sconfinati.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche