GSE Immunobiotic Junior, 120 g di polvere con tappo misurino

924849425

integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Biosterine, Ananas e Uncaria.

Contribuisce all’equilibrio microbico dell’organismo e favorisce le naturali difese immunitarie.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Spedizione Standard Gratis al checkout!

GSE Immunobiotic Junior è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Biosterine® (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in Acido rosmarinico), Ananas e Uncaria. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Il Basilico santo, la Salvia officinale e l’Uncaria tomentosa favoriscono le naturali difese immunitarie.

Istruzioni per l'uso

Ricostituire la polvere al primo utilizzo secondo la seguente modalità: riempire il flacone con acqua fino al livello indicato dalla tacca presente sull’etichetta (pari a 200 ml di prodotto ricostituito), richiudere il flacone ed agitare bene.

Dopo aver seguito le precedenti istruzioni d’uso, effettuare un ulteriore rabbocco di acqua fino a raggiungere nuovamente il livello indicato dalla tacca, pari a 200 ml di prodotto ricostituito, ed agitare nuovamente.

La sospensione così ricostituita è pronta per l’uso, va conservata in frigorifero (2-8 °C) ed utilizzata entro 30 gg.

Consigli d'uso

Agitare prima di ogni utilizzo. Con l’apposito misurino somministrare da 4 a 8 ml per 2 volte al giorno, prima di colazione e di cena.

Ingredienti

FRUTTOSIO, ANANAS (Ananas comosus (L.) Merr., maltodestrina) STIPITI E.S., POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., BIOSTERINE®: BASILICO SANTO (Ocimum sanctum L.) ERBA e SALVIA (Salvia officinalis L.) FOGLIE ESTRATTI SECCHI TIT. 40% IN ACIDO ROSMARINICO; AROMA NATURALE, UNCARIA (Uncaria tomentosa WILLD. ex SCHULT DC.) CORTECCIA E.S., CORRETTORE DI ACIDITÀ: ACIDO TARTARICO; ADDENSANTE: GOMMA XANTANA; AGENTE ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO.

  • Senza glutine
  • Senza coloranti
  • Senza conservanti

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: