Prezzo ridotto! Mustela Latte Doposole, 125 ml

Adatto a: Neonati Bambini

Mustela Latte Doposole, 125 ml

973338421

Specificamente formulato per la pelle fragile di neonati e bambini fin dalla nascita, il Latte Doposole Mustela idrata la pelle del bambino dopo l’esposizione al sole.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

La pelle aggredita dal sole è immediatamente lenita, rinfrescata e idratata, grazie alla presenza dell’olio di avocado e del burro di karité.

La barriera cutanea è rafforzata e il capitale cellulare della pelle è preservato grazie ad un principio attivo naturale brevettato, il Perseose di Avocado.

  • Formulazione ipoallergenica ad elevata tollerabilità*.
  • Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico, per un utilizzo sicuro.

*Formulato per minimizzare il rischio di reazioni allergiche.

Modo d'uso

Dopo la doccia o il bagno, applica il Latte Doposole su viso e corpo con un leggero massaggio, per facilitarne l’assorbimento. Il Latte Doposole può essere applicato fin dalla nascita.

Piacere di utilizzo
Il pratico flacone con dosatore airless permette un’applicazione a 360° che consente di utilizzare il prodotto anche capovolto, per facilitare l’applicazione su tutto il corpo. Fluido e leggero, si spalma facilmente sulla pelle del bambino e non appiccica. La texture, corposa e nutriente è ideale da applicare dopo l’esposizione solare poiché rinfresca e non unge. Lascia la pelle delicatamente profumata.

Ingredienti

  • Perseose di Avocado: aiuta a rinforzare la barriera cutanea e preserva il capitale cellulare della pelle.
  • Olio di Avocado: aiuta a restaurare e proteggere il film idrolipidico.
  • Burro di Karitè: nutre e lenisce la pelle

INCI: Aqua (Water), Coco-Caprylate/Caprate, Propanediol Dicaprylate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Polyglyceryl-6 Distearate, 1,2-Hexanediol, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Polyacrylate Crosspolymer-6, Jojoba Esters, Caprylyl Glycol, Glyceryl Stearate SE, Parfum (Fragrance), Cetyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Beeswax, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: